Il Triangolo nomina Raffaele Napoli responsabile vendite

391

Sarà referente e coordinatore della struttura commerciale dell’azienda a livello nazionale. L’obiettivo è quello di ampliare il portfolio clienti e valorizzare il brand

Raffaele Napoli è il nuovo responsabile vendite de Il Triangolo S.p.A. La sua posizione sarà quella di referente e coordinatore della forza commerciale dell’azienda a livello nazionale.

Napoli sarà operativo sul campo per ampliare ulteriormente il portfolio aziendale con l’acquisizione di nuovi clienti nonché per consolidare le partnership già presenti. La sua figura professionale farà da collegamento tecnico/commerciale tra le varie business unit che compongono la struttura de Il Triangolo, con l’obbiettivo di raggiungere in modo sinergico i target prefissati per il 2015.

Sono estremamente soddisfatto di poter lavorare per un’ azienda giovane, dinamica e smart come Il Triangolo. Il mio obiettivo sarà quello di consolidare e rafforzare le partnership con i clienti e di aumentare il fatturato in linea con gli obbiettivi, siglando inoltre nuovi accordi commerciali con i maggiori player del mercato che producono prodotti di qualità” afferma Raffaele Napoli. “Dispongo di un team commerciale qualitativamente e numericamente importante con il quale vorrei intraprendere delle azioni massive dislocate su tutto il territorio nazionale per far aumentare la notorietà de Il Triangolo”.