Radware, nuovo programma di canale per continuare a crescere

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L’azienda ha chiuso il 2014 con un incremento del 15%. Tra gli obiettivi di quest’anno il rafforzamento dell’ecosistema dei partner

Tempo di bilanci e di previsioni in casa Radware. L’azienda, infatti, tira le somme dell’anno 2014, che ha fatto registrare un incremento del 15% a livello globale rispetto al 2014.

Motore di questo successo sono le soluzioni di application delivery e security, che garantiscono totale disponibilità, massime prestazioni e completa protezione di tutte le applicazioni business-critical, a costi operativi e scalari decisamente contenuti. Tra i principali obiettivi per i prossimi mesi c’è sicuramente l’incremento della presenza sul territorio italiano e l’ampliamento del raggio d’azione, con particolare focus sulle soluzioni dedicate a cloud computing, data center e carrier, grazie anche alle alleanze strategiche e all’interoperabilità con i prodotti di alcuni colossi dell’IT, quali Cisco, HP e IBM.

L’esplosione di dispositivi mobili, legata al consolidamento del BYOD e dell’Internet of Things, rafforzeranno inoltre l’impegno della società nella ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate a soddisfare queste nuove modalità operative, per garantire la massima sicurezza non solo agli utenti in ufficio, ma anche a tutti coloro che lavorano in mobilità. I mercati verticali di riferimento saranno ancora una volta quello Finance, che comprende, tra gli altri, sette dei quattordici Stock Exchange mondiali; il segmento Government e Difesa, Retail ed e-commerce e business online.

Sul fronte del canale, Radware è impegnata nell’ampliamento dell’ecosistema di partner, per rafforzare la rete di reseller e system integrator con i quali sviluppare nuovi progetti, e nel consolidamento dei rapporti esistenti, per continuare a creare opportunità di business.

Anche il programma di canale è stato trasformato in modo significativo per allinearsi alle esigenze di mercato e per essere al passo con i principali trend in evoluzione. Tra i benefici garantiti ai partner che aderiscono vi sono: attività di formazione e certificazione, protezione delle vendite tramite programmi di deal registration, garanzia di servizi innovativi, che comprendono supporto e servizi professionali avanzati e promozioni dedicate. L’implementazione di un nuovo Partner Portal, innovativo nei contenuti e nelle tecnologie, garantisce una gestione intuitiva e veloce, agevola la produttività, incrementa i guadagni e favorisce le attività dei partner.