Fujitsu Selections: una soluzione per ogni utente

382

L’azienda giapponese riclassifica il proprio portafoglio di dispositivi client per i channel in tre linee distinte, una per ogni utenza: Premium, Business e Office

Fujitsu semplifica la vita ai partner di canale mettendo a punto nuove Selections, grazie alle quali diventerà più facile proporre al cliente il prodotto che meglio soddisfa le sue esigenze. Come parte del già noto programma value4you, l’azienda giapponese ha deciso di riclassificare il proprio portafoglio di dispositivi client per i channel in tre linee distinte, ognuna destinata a un diverso profilo di utente: Premium Selection, Business Selection e Office Selection.

Jörg Hartmann, Vice Presidente, Global Client Computing Devices, Service Platform Business, ha dichiarato: “Le Fujitsu Selections propongono dispositivi informatici adatti ad ogni utente – combinando le ultime tecnologie, configurate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti di oggi. Ogni selezione è stata ideata per adattarsi alle esigenze dei diversi profili di utente con dispositivi 2 in 1, notebook e desktop in diverse configurazioni, e una vasta gamma di opzioni per rispondere a determinate necessità, quali sicurezza e connettività“.

La Premium Selection è dedicata a chi è alla ricerca di dispositivi di prim’ordine: processori di ultima tecnologia, capacità superiori di memoria, massima sicurezza e funzionalità e un design accattivante. Si tratta di dispositivi pensati sia per l’ufficio che per il viaggio.

C’è poi la Business Selection, che offre un eccellente rapporto prezzo-prestazioni e alti livelli di flessibilità per le attività in ufficio o in viaggio. È pensata per coloro che si trovano ad affrontare quotidianamente una vasta mole di attività. Questi prodotti, versatili e altamente efficienti, supportano gli utenti nell’organizzazione della routine quotidiana, nella comunicazione e collaborazione con i colleghi, nella condivisione di idee e informazioni anche in mobilità.

Infine la Office Selection garantisce un’elevata qualità a prezzi vantaggiosi. Questi prodotti rappresentano la maggior parte delle vendite generate dai channel partner di Fujitsu e comprendono dispositivi 2 in 1 di alta qualità, device portatili e desktop per le attività dei lavoratori. Si tratta di dispositivi progettati per lo svolgimento delle tipiche applicazioni d’ufficio e sono ideali per le attività di tutti i giorni nel moderno ambiente lavorativo. Le specifiche esigenze dei clienti possono essere soddisfatte con le opzioni di configurazione per la sicurezza e la connettività.