Infor Partner Network: oltre 130 nuove adesioni

270

Reseller e service provider continuano ad apprezzare le iniziative e le risorse che l’azienda mette a disposizione dei partner: in primis la Infor Cloud Academy, programma di formazione dedicato al cloud

Lunga vita all’Infor Partner Network. Nel 2014 oltre 130 nuovi Channel e Alliance Partner hanno aderito al programma: nuove collaborazioni in Europa, Nord America, America Latina e Asia hanno fatto sì che per il terzo anno consecutivo Infor abbia chiuso con oltre 100 nuove partnership con reseller di tutto il mondo.

Il miglioramento delle risorse messe a disposizione e la creazione di nuove iniziative per i partner sono i due fattori di successo del network, che continua così a reclutare nuovi reseller e service provider. A tal proposito, l’azienda ha lanciato Infor CloudSuite Academy, un programma di formazione concepito per fornire ai partner le competenze e le conoscenze necessarie per supportare i clienti nell’implementazione di applicazioni Infor nel cloud. L’azienda ha inoltre creato Infor Launchpad per offrire ai partner di tutto il mondo l’accesso a corsi di formazione live con i Business Development Representative (BDR) di Infor. Entrambi i programmi sono stati realizzati per offrire a rivenditori e service provider un’esperienza individuale personalizzata in base ai rispettivi settori e prodotti, contribuendo ad aumentare la differenziazione competitiva e a promuovere opportunità per le loro aziende.

Continuiamo a raggiungere e superare gli obiettivi inizialmente definiti per IPN, offrendo diverse opzioni e metodi per aiutare i partner a sviluppare le loro attività anno dopo anno” ha dichiarato Jeff Abbott, Senior Vice President, Global Alliance and Channels di Infor. Infor è focalizzata sulla specializzazione nel settore micro-verticale e sul supporto dei clienti per il passaggio al cloud, proprio come IPN. I partner sono una parte integrante della nostra strategia aziendale a lungo termine e abbiamo raggiunto questo successo facendo in modo che la struttura e le risorse del programma siano direttamente collegate alle nostre più ampie iniziative aziendali”.

Abbiamo aderito a IPN quest’anno in qualità di Alliance Partner, perché una collaborazione continuativa con Infor ci offre l’opportunità di focalizzarci sui settori e sulle soluzioni per cui abbiamo esperienze e competenze comprovate, come hospitality, viaggi e finanza” ha dichiarato Norman Muttitt, Presidente di Paranet Solutions. Paranet e Infor sono entrambe impegnate a offrire alle aziende il supporto necessario per raggiungere gli obiettivi strategici attraverso la tecnologia e siamo ansiosi di avvalerci delle innovazioni di Infor per supportare i clienti nello sviluppo del loro business“.