Videosorveglianza, accordo EDSlan-AASSET Security Italia

633

Il distributore amplia la propria offerta con le soluzioni a marchio Grunding e Skilleye

EDSlan mette a segno un altro colpo e rafforza la sua posizione nel mercato della videosorveglianza. L’azienda, infatti, ha stretto un accordo con AASSET Security Italia (società facente parte del gruppo olandese Technology Company TKH Group NV) per distribuire le soluzioni di videosorveglianza a marchio Grundig e Skilleye.

La gamma professionale di prodotti per la Televisione a Circuito Chiuso Skilleye si rivolge al mercato della sicurezza di fascia media proponendo soluzioni analogiche, SDI e over IP. Grundig Security, invece, offre soluzioni video professionali, telecamere analogiche e over IP, ma anche registratori digitali DVR, sistemi HD-SDI, NVR.

Grazie a questo accordo EDSan amplia la propria offerta in ambito sicurezza, nell’intento di coprire a 360° le esigenze installative e progettuali di impianti di videosorveglianza. La partnership consentirà poi a EDSlan di distribuire anche Fore!, la nuova soluzione aperta per la gestione della sicurezza intelligente delle PMI di TKH Security Solutions, divisione di TKH Group NV.

AASSET Security Italia collaborerà con EDSlan per offrire il supporto necessario in termini di progettazione e collaudo d’impianti professionali, sia analogici che digitali SDI e Over IP.

L’industria della sicurezza vive una significativa fase evolutiva – sottolinea Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan – e il nostro obiettivo è offrire prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze degli installatori professionali e dei system integrator più strutturati che sono naturalmente alla ricerca di prodotti e servizi differenzianti. La scelta di distribuire marchi come Grundig e Skilleye rientra in quest’ottica”.