Cresce il business con SolutionsPath di Avnet TS

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Arriva in Italia il nuovo programma che aiuta partner e fornitori a sfruttare le opportunità dei mercati emergenti

Avnet TS porta in Italia SolutionsPath, un nuovo approccio metodologico che aiuta i partner ad acquisire rapidamente e in modo efficace le competenze necessarie per sfruttare al meglio le opportunità dei mercati emergenti.

SolutionsPath è un programma end-to-end composto da differenti moduli che mirano a rafforzare il business dei partner attraverso training e percorsi di specializzazione. Grazie all’analisi accurata del business, alla formazione, a ricerche di mercato e a un lavoro consulenziale, i partner verranno indirizzati verso i nuovi mercati e le possibilità che questi offrono, avvalendosi di programmi dedicati per VirtualPath, MobilityPath, StoragePath, CloudReady e HealthPath, per il mercato verticale di riferimento.

Questa metodologia permette ai partner dei diversi settori di sfruttare la preparazione tecnologica, la conoscenza del mercato e le capacità distributive di Avnet TS per sviluppare rapidamente competenze in nuove aree: attualmente SolutionsPath si sta rivelando particolarmente efficace per identificare le occasioni nei mercati delle infrastrutture convergenti e iper-convergenti.

Il percorso prevede tre tappe fondamentali:

Envision: l’approccio di Avnet per la ricerca, l’identificazione e l’analisi dei trend più significativi nei mercati locali assicura ai partner preziose informazioni sui vantaggi offerti dai comparti emergenti,
Enable: i partner coinvolti possono usufruire dei laboratori, dei training center e delle risorse tecnologiche di Avnet per acquisire competenze in nuove aree in modo veloce e sfruttare appieno il potenziale delle nuove opportunità di business. Inoltre SolutionsPath assicura ai partner training, workshop e consulenza per sviluppare rapidamente le necessarie conoscenze specialistiche,
Execute: una volta abilitati, i partner avranno accesso a numerose soluzioni di sales acceleration, pronte all’uso, con campagne promozionali ad hoc e lead scaturiti da attività di demand generation opportunamente svolte da Avnet per conto dei partner. Un team di sviluppatori Avnet, inoltre, assicurerà un supporto continuo ai partner, dalla pianificazione, alla configurazione e alla consegna di soluzioni “chiavi in mano”.