HP LaserJet Enterprise: arrivano i rinforzi

498

Presentati i nuovi modelli M604, M605 e M606, progettati per migliorare la produttività aziendale: più velocità, meno sprechi e migliore efficienza energetica

Nuovi arrivi nella famiglia di stampanti HP LaserJet Enterprise. Si tratta dei modelli M604, M605 e M606, progettati per favorire la produttività aziendale attraverso una migliore efficienza energetica, maggior velocità di esecuzione e l’eliminazione degli sprechi con il sistema JetAdvantage Private Print. Le soluzioni, ideali per grandi gruppi di lavoro di 10-25 utenti che stampano 3.000-20.000 pagine al mese, supportano le opzioni di mobile printing, tra cui la tecnologia NCF per la stampa touch e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo con screen touch da 4,3″ per semplificare l’utilizzo.

I clienti enterprise ci chiedono soluzioni che li aiutino a lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza, sia all’interno dell’ufficio che all’esterno” ha affermato Tuan Tran, Vice President e General Manager, LaserJet Hardware and Technology, HP. “Le nuove stampanti LaserJet Enterprise garantiscono la velocità e l’efficienza necessarie per mantenere la massima produttività delle aziende con anche la sicurezza e la qualità indispensabili per il successo”.

Per aiutare i clienti delle PMI a monitorare i livelli delle cartucce e semplificare gli ordini, HP sta ampliando la disponibilità del servizio SureSupply Auto-Delivery anche ad altri marchi. Questo permetterà a un maggior numero di clienti di sfruttare la comodità del servizio di riordino automatico del toner e di avere la certezza di avere sempre a disposizione i materiali di consumo.