Thor VM3, il nuovo computer veicolare di Honeywell

480

Progettato per essere impiegato nei centri di smistamento, negli stabilimenti produttivi e nelle operazioni di scarico, il dispositivo abbina praticità mobile e prestazioni avanzate

Honeywell presenta Thor VM3, il nuovo computer veicolare mobile full-size capace di resistere alle condizioni più estreme. Realizzato per essere impiegato nei centri di smistamento, negli stabilimenti produttivi e nelle operazioni di scarico, l’innovativo dispositivo di Honeywell unisce la semplicità tipica di un portatile a prestazioni applicative avanzate.

Compatibile con i sistemi operativi multipli, Thor VM3 presenta il più ampio display disponibile per computer veicolari basati sulla piattaforma Windows CE e integra le migliori tecnologie della linea Thor come Smart Dock e il pannello frontale sostituibile che migliora la produttività e minimizza i costi. Il dispositivo offre le ultime funzionalità in ambito sicurezza e massimizza attività quali prelievo, carico, sistemazione della merce e rifornimento. Sarà disponibile da aprile in tutta l’area EMEA.

Honeywell è in grado di fornire una suite completa di soluzioni hardware e software in grado di rafforzare la forza lavoro dei centri di smistamento con le informazioni di cui hanno bisogno per ridurre i costi operativi e per far crescere il loro business” commenta Bruce Stubbs, Director of Industry Marketing, Honeywell Scanning & Mobility.