La stampa non è più un problema con Pagine+ di Brother

513

L’azienda presenta un servizio di stampa gestita pensato per le piccole e medie imprese: flessibilità, efficienza e risparmio per rispondere alle nuove esigenze dell’ambiente lavorativo

Un ambiente lavorativo più efficiente, flessibile e meno costoso da mantenere. Questo è l’obiettivo di tutte le aziende, ma in particolar modo delle piccole e medie imprese che devono spesso fare i conti con budget ristretti ed esigenze, quelle dei modi e dei tempi del lavoro, in costante evoluzione.

A questo proposito Brother presenta il programma Pagine+, un servizio innovativo che offre i vantaggi della stampa gestita, spesso appannaggio solo delle grandi organizzazioni, anche alle piccole e medie imprese, il tutto con la massima flessibilità. Questo servizio permette infatti di personalizzare le soluzioni in base alle specifiche esigenze delle aziende che decidono di usufruirne.

Pagine+ consente infatti di offrire un pacchetto pagine ad un costo unitario prefissato e molto competitivo per un periodo di tempo di tre anni. Il servizio può avvalersi di un programma di assistenza on-site e supporto tecnico ad hoc e comprende anche una consulenza mirata per identificare i dispositivi più adatti in termini di numerosità e tipologia rispetto alle specifiche esigenze di stampa. Tramite un portale web gli utenti Pagine+ possono ordinare il consumabile di cui hanno bisogno, gestire i dispositivi di stampa, richiedere interventi di assistenza tecnica.

Il servizio consente quindi totale controllo dei dispositivi di stampa, visibilità dei costi e delle pagine prodotte nonché tempi certificati per la consegna dei materiali necessari per produrre le pagine.

Last but not least, la certezza di utilizzare consumabili originali garantisce stampe di alta qualità a basso impatto ambientale.