Logitech Keys-To-Go anche per Android e Windows

565

La tastiera Bluetooth ultra portatile non è più esclusiva degli utenti iOS. Leggera e protetta da un materiale idro-repellente, è adatta anche agli ambienti esterni

La tastiera portatile Bluetooth Keys-To-Go non è più esclusiva degli utenti iOS. Logitech infatti ha annunciato che presto sarà disponibile il modello compatibile con Android e Windows.

Inizialmente abbiamo introdotto Logitech Keys-To-Go per iPad e questa tastiera è diventata subito uno dei modelli preferiti dai nostri clienti” dichiara Michele Hermann, Vice President of Mobility di Logitech. “Siamo davvero felici di trasferire la stessa portabilità ed esperienza d’uso anche sui dispositivi Android e Windows, siano essi tablet, phablet o smartphone”.

Sottile e leggera (misura 137 mm x 242 mm x 6 mm e pesa 180 grammi), la tastiera può essere comodamente trasportata in borsa o in tasca senza occupare spazio o aggiungere peso. Logitech Keys-To-Go è protetta da un materiale idro-repellente che contribuisce a proteggere la tastiera dallo sporco e dagli schizzi, caratteristica che rende il device adatto anche agli ambienti esterni.

Nonostante il profilo così sottile Logitech Keys-To-Go è dotata di tasti – inclusi quelli “speciali” per Android e Windows – ben distanziati per assicurare una digitazione confortevole. La nuova versione include un supporto portatile che consente di scrivere comodamente anche sullo smartphone. Lo stand si collega alla tastiera e sorregge il telefono in posizione verticale.