SATO: nuova stampante termica industriale da 6’’

441

Progettata per applicazioni di produzione, stoccaggio, logistica della supply chain e settore sanitario, la stampante CL6NX ottimizza costi e consumi ed è facile da configurare

SATO presenta la nuova CL6NX, una stampante termica industriale da 6″ progettata per offrire funzionamento intuitivo e integrazione semplificata e durata di livello. Progettata per applicazioni di produzione, stoccaggio, logistica della catena di approvvigionamento, settore sanitario, dettaglio, la stampante è facile da configurare e resistente anche agli ambienti più difficili.

La serie NX è la generazione di stampanti a trasferimento termico che offre un supporto avanzato per le più recenti simbologie di codici a barre, set di caratteri multinazionali e interfacce di comunicazione. E’ stata progettata per facilitare utilizzo e integrazione nei sistemi esistenti, ponendo l’accento sull’innovazione sostenibile: raccolta del nastro senza anima per eliminare la creazione di rifiuti speciali e maggiore efficienza energetica garantiscono riduzione di costi e consumi.

La stampante CL6NX, che ha tratto il meglio dalla già apprezzata CL4NX, è un’innovazione assoluta sia per SATO che per l’intero settore. La tecnologia avanzata e le funzioni evolute della serie NX ridefiniscono gli standard per la prossima generazione di stampanti industriali” afferma Noriyasu Yamada, Chief Product Planning Officer di SATO. “Grazie all’ampliamento della serie NX, siamo in grado di offrire ai clienti ancora maggiore flessibilità, per consentire loro di ridurre al minimo i costi totali di proprietà e incrementare l’efficienza affinché acquisiscano un vantaggio competitivo“.

Le funzioni principali della nuova CL6NX includono:

  • Funzionamento intuitivo attraverso il display a colori da 3,5″ e i video tutorial integrati/personalizzabili;
  • Facile manutenzione con sostituzione della testina e del rullo di stampa senza il bisogno di utensili;
  • Eccellente qualità di stampa, uniforme per un’ampia gamma di materiali di consumo;
  • Migliore robustezza del settore grazie a una struttura in alluminio pressofuso;
  • Potenza di elaborazione, velocità di alimentazione,  capacità di memoria di livello superiore;
  • Funzioni di comunicazione ed emulazione senza paragoni;
  • Pronta per la distribuzione globale, con oltre 30 lingue di visualizzazione e più di 40 set di caratteri di stampa.