ADJ Ink Specialist: i colori fanno la differenza!

275

ADJ con questa iniziativa dimostra di voler aggredire il mercato dei consumabili per continuare ad essere un player di riferimento anche per il 2015.

ADJ lancia il nuovo programma di affiliazione ADJ INK Specialist appositamente sviluppato per i rivenditori e negozianti che vogliono entrare nel mercato delle consumabili compatibili ed offrire ai propri clienti, prodotti estremamente competitivi e affidabili in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia in ambito home che professional.

Con un piccolo investimento potranno avere a disposizione in breve tempo consumabili per stampanti e fotocopiatrici dei maggiori brand presenti sul mercato come Brother, Canon, Epson, HP, Lexmark, Samsung e Kyocera da disporre all’interno di un apposito espositore, fornito gratuitamente da ADJ.

L’azienda ha sempre ritenuto la commercializzazione dei toner e delle cartucce una strategia importante e fondamentale per l’incremento del fatturato annuo, ma anche un’opportunità per diversificare la propria offerta con prodotti che non appartengono strettamente al mondo dell’ICT.

Il progetto ADJ Ink Specialist è sicuramente un’opportunità di sviluppo e di crescita per qualsiasi rivenditore che ne vorrà far parte e per noi sarà un ottimo strumento per confermare la nostra presenza sul mercato e aumentare ulteriormente il nostro fatturato – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ – Siamo presenti su questo mercato da molti anni e abbiamo sviluppato una grande esperienza in questo particolare settore. Attualmente il nostro catalogo vanta oltre 400 codici attivi.”  

Con il progetto Ink Specialist, partirà anche il Rebate Program. Una volta raggiunti livelli di fatturato minimi per alcuni prodotti prestabiliti, il Rebate Program premierà il rivenditore. 

“Fondamentalmente vogliamo consentire ai nostri partner di aumentare i loro margini nel modo più semplice possibile. ADJ non vuole essere solo un semplice produttore, ma un vero e proprio valore aggiunto” spiega Giovanni Palmese, AD di ADJ