Rittal Next level: tutto il mondo Rittal

409

Il 21 Aprile è possibile partecipare gratuitamente all’evento

Rittal organizza per il 21 aprile a Forlimpopoli (FC) un evento per presentare tutto l’ecosistema della società, dalle soluzioni, ai servizi e alle offerte.

In particolare, saranno illustrati i Tool di progettazione Rittal per facilitare le attività di engineering sfruttando a pieno i prodotti standardizzati, in sinergia con la  convergenza tra ICT e automazione industriale, rinnovando i paradigmi produttivi e creando nuove opportunità.

Si parlerà anche di RiMatrix S, il primo Data Centre prodotto in serie e standardizzato, in grado di assicurare prestazioni elevate e certificate, risparmio energetico e consegna in 6 settimane.

Sarà infine  offerta la possibilità di entrare nella “Community Rittal” che vi permetterà di vivere tutte le anteprime e partecipare in prima persona alle molteplici attività previste per il 2015.

Al termine dell’evento, Rittal sarà lieta di accompagnarvi in una visita di Casa Artusi, sede del museo, della scuola di cucina e del ristorante, nata nel nome di Pellegrino Artusi letterato e gastronomo forlimpopolese.
La serata si concluderà con una degustazione legata al territorio seguita da una cena.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi cliccare  qui.

21 aprile – ore 16.30
Casa Artusi, Forlimpopoli (FC)
Via Costa, 23/31