Brother e il programma Pagine+: totale controllo dei dispositivi di stampa per le pmi

947

Il nuovo programma mette a disposizione un pacchetto pagine ad un costo copia unitario prefissato e molto competitivo. Realizzato inoltre un portale web per ordinare il consumabile, gestire i dispositivi di stampa e richiedere interventi di assistenza tecnica.

Brother pensa sempre ai bisogni dei clienti. Per questo la società giapponese ha lanciato il nuovo programma Pagine+, nato con l’obiettivo di rendere più efficiente l’ambiente lavorativo, grazie ad una maggior flessibilità e ad un ottimale contenimento dei costi. Il programma, rivolto alle pmi italiane, permettere così di offrire anche a queste realtà i vantaggi della stampa gestita, che normalmente costituivano un privilegio delle grandi organizzazioni.

Brother mette a disposizione un pacchetto pagine ad un costo copia unitario prefissato e molto competitivo, godendo di profitti sicuri per un periodo di tempo di tre anni. Il servizio può rivelarsi ancora più interessante grazie alla possibilità di aggiungere un programma di assistenza on-site e supporto tecnico ad hoc, garantendo così un’offerta davvero completa. In questo modo con Pagine+ l’hardware si svincola dal servizio, che diviene così gestibile in vendita o noleggio.

Gli utenti Pagine+ possono inoltre avvalersi di un portale web che permette loro di ordinare il consumabile di cui hanno bisogno, gestire i dispositivi di stampa, richiedere interventi di assistenza tecnica. Lo stesso portale permette invece ai dealer di monitorare le richieste dei propri clienti.

Pagine+ significa quindi totale controllo dei dispositivi di stampa, visibilità dei costi e delle pagine prodotte nonché tempi di servizio garantiti da Brother per la consegna dei materiali necessari per produrre le pagine. Inoltre la certezza di utilizzare consumabili originali offrirà ai vostri clienti la garanzia di produrre stampe di alta qualità a basso impatto ambientale.

Avendo una durata di tre anni, il servizio Pagine+ si rivela quindi un efficace strumento per fidelizzare i clienti e per offrire un servizio innovativo alle PMI: settore sempre alla ricerca di nuovi strumenti in grado di supportare le loro attività.