Nuovi alimentatori iTek con standard 80 PLUS 230V EU

514

Studiati per offrire la massima affidabilità, garantiscono compatibilità, versatilità e efficienza energetica

iTek introduce tre nuovi alimentatori per PC desktop: APACHE PLUS da 500W e DESERT PLUS nelle versioni da 600W e 700W. Si tratta di dispositivi affidabili, di alta compatibilità e versatilità. Si tratta di una ricca offerta di collegamenti, ricoperti da una preziosa maglia protettiva, e la ventola rossa da 12cm con controllo termico messa in mostra da una griglia a nido d’ape che la protegge

La nuova linea di alimentatori iTek ha ricevuto la prestigiosa certificazione 80 Plus 230V EU (White per APACHE PLUS 500, Bronze per DESERT PLUS in entrambe le versioni). L’efficienza energetica è un aspetto sempre più importante nella scelta di un alimentatore perché sinonimo di affidabilità e qualità. Il mondo, e con esso tutte le principali fabbriche internazionali di marchi e prodotti tecnologici,  si sta impegnando nel promuovere la produzione e la commercializzazione di prodotti sempre più “green oriented” e anche iTek segue questa strada: i nuovi prodotti hanno una efficienza energetica che arriva all’88% (al 50% del carico).

Compatibili con ATX12V V2,3 e precedenti, tutti e tre i modelli sono protetti da sovratensione, sovralimentazione, sottotensione e cortocircuito per garantire la sicurezza dei componenti critici del sistema. Oltre naturalmente alla diversa potenza nominale, i tre alimentatori si differenziano per il numero di connessioni offerte, trovando nel DESERT PLUS 700 il top di gamma con 20+4Pin da 600mm, 1x EPS 12V, 4+4Pin da 600mm, 2x PCI-E 6+2Pin da 600mm, 1x 3IDE (molex) + 1FDD da 530mm e ben 6xSata da 530mm.