ARXivar vola grazie ai partner

776

Able Tech, azienda produttrice del software di document & process management, continua a crescere grazie a una rete di partner consolidata. A Smau Torino il 29 e 30 aprile pronte nuove soluzioni

Able Tech archivia un 2014 di successo, con un incremento del 35% del fatturato, e rafforza la propria struttura aziendale con 11 nuove assunzioni nei primi quattro mesi del 2015. Il merito di questa crescita è soprattutto del software di document & process management ARXivar: il prodotto di punta di Able Tech sbarcherà a Smau Torino il prossimo 29 e 30 aprile con le nuove soluzioni ARXdrive e Invoice Xchange.

La crescita continua della nostra azienda, che nei soli primi quattro mesi dell’anno ha assunto 11 nuove figure con un età inferiore ai 40 anni, è la nostra migliore referenza” dice Alessandro Giaretto, Area Manager Able Tech per il Nord Ovest. “Siamo un’azienda giovane ma con la testa ben piantata sulle spalle, che ha fatto dello sviluppo di un prodotto di qualità e dell’assistenza al cliente il suo core business. Non saremmo arrivati dove siamo, però, senza i nostri Business Partner”.

Una parte importante del successo di ARXivar, infatti, è dovuta soprattutto a queste aziende informatiche che non si limitano al mero compito di rivenditori della soluzione ma che l’arricchiscono costantemente, sviluppando verticalizzazioni specifiche, integrazioni con ERP, gestionali o prodotti terzi e adattando ARXivar alle richieste del cliente. “Molti dei nostri moduli, da ARX-link ad ARXivar mobile office – continua Giaretto – sono il frutto del lavoro combinato con i nostri Business Partner e con i nostri clienti”.
Diventare Business Partner o cliente ARXivar vuol dire entrare a far parte della community italiana del document e process management, una community che continua a crescere anno dopo anno e che permette a tutti di attingere dalle conoscenze e dalle competenze degli oltre 800 ARXivar specialist. In un mercato in rapida espansione come quello del document & process management le opportunità di business non mancano e ARXivar ha molto da offrire a chi decide di diventare Business Partner: un esteso parco clienti, formazione continua tramite l’ARXivar Academy, supporto marketing e go-to-market, e un prodotto di alto livello tecnologico.