Brother, fare ordine in ufficio? Mission possible!

431

L’etichettatrice PT-P750W e la stampante per etichette QL-710W in promozione a metà prezzo fino a giugno. Con l’App iPrint & Label e la tecnologia NFC via libera all’uso di device mobili per ottimizzare la produttività

Brother lancia una nuova promozione sull’etichettatrice PT-P750W e sulla stampante per etichette QL-710W: fino a giugno 2015 i due modelli saranno in vendita a metà prezzo. Si tratta di un’offerta che asseconda la sempre crescente necessità di organizzare al meglio il lavoro e semplificare l’attività in ufficio. Le etichettatrici P-touch creano infatti etichette resistenti e professionali, ideali per l’archiviazione e per il riordino di file e faldoni, mentre la gamma di stampanti QL può produrre etichette personalizzabili, spesso utilizzate per targhette nome e mailing. Inoltre, grazie all’APP iPrint & Label di Brother (disponibile su iOS e Android), è possibile progettare e stampare etichette direttamente dal proprio dispositivo mobile anche nei luoghi di lavoro. L’applicazione gratuita funziona con le nuove etichettatrici P-touch con Wi-Fi abilitato e con le stampanti QL di Brother sviluppate con connettività integrata.

PT-P750W è la prima etichettatrice Brother in grado di offrire la più recente tecnologia NFC che consente di stampare dal proprio dispositivo mobile semplicemente accostandolo all’etichettatrice. PT-P750W Può essere facilmente condivisa con diversi utenti che possono così stampare direttamente dal proprio PC, Mac, Smartphone o tablet. In più il suo utilizzo non si limita all’ ambiente d’ufficio: grazie alla possibilità di alimentazione tramite adattatore o batterie, può essere utilizzata in qualsiasi luogo quando necessario.

QL-710W è una stampante di etichette semplice e innovativa che si caratterizza per alta connettività e la possibilità di creare rapidamente supporti direttamente dal software dell’applicazione che presenta modelli predefiniti per mailing, badge nominativi, archiviazione e segnaletica e che offre anche la possibilità di aggiungere codici a barre, grafica e foto per etichette completamente personalizzate.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia commenta: “Sempre più persone utilizzano smartphone e tablet sul luogo di lavoro ed è ormai un must fare in modo che funzionino perfettamente con tutte le tecnologie. Certamente il mondo dell’etichettatura fa un grande salto di qualità con i nostri ultimi modelli abilitati Wi-Fi: sono infatti le etichettatrici più veloci e sono in grado di rendere l’ambiente di lavoro efficiente ed organizzato”.

Per evitare “spiacevoli inconvenienti” in ufficio..clicca qui!