EET Europarts presenta le nuove telecamere Ernitec Ultra Wide Dynamic PTZ

447

Eet Europarts offre la più recente tecnologia di videosorveglianza con la nuova serie di telecamere Ernitec

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts, distributore europeo di prodotti di alta qualità nel mondo IT, conferma la sua oculata scelta dei Brand distribuiti.
Un Brand di punta è rappresentato da Ernitec, Produttore e Vendor mondiale di forniture per la sicurezza e videosorveglianza. La sua nuova linea di telecamere rinnova la competenza in materia di sicurezza per i clienti.

La nuova serie di telecamere Ernitec Orion DX, prodotti Ultra Wide Dynamic Range PTZ, ha ricevuto risposte positive dal mercato fin dal primo giorno del suo lancio.

Questa nuova serie è equipaggiata con la più recente tecnologia per sensori Sony, in grado di offrire il Full HD a 60 fps o la possibilità di eseguire l’Ultra Wide Dynamic Range a 30 fps, un vero UWDR sino a 100 dB. Incluso nella confezione, un teleobbiettivo 30x con la stabilizzazione delle immagini brevettata da Ernitec (EIS).
La riproduzione dei colori è eccezionale grazie al sensore CMOS. L’avanzata tecnologia di questo componente, a scansione progressiva, offre immagini fuori dal comune sia in condizioni di luce normali che in quelle più difficili. La regolazione automatica del bilanciamento del bianco assicura una riproduzione accurata dei colori.

La registrazione e la trasmissione di immagini nitide in formato HDTV è assicurata grazie all’utilizzo della compressione H.264 ad alta efficienza che assicura un risparmio fino all’80% rispetto all’M-JPEG e del 50% rispetto a MPEG- 4 (Part 2) sulla larghezza di banda e lo spazio di memorizzazione.

La serie Orion DX può effettuare simultaneamente, in tempo reale, lo streaming dual H.264 e M-JPEG per dedicarsi a diverse applicazioni live o di registrazione.

La telecamera include un iniettore Hi PoE a 75 Watt che semplifica l’installazione della Orion DX.  Grazie ad un’interfaccia web, il setup e la sua installazione sono operazioni semplici e rapide. I controlli a distanza e gli aggiornamenti del software garantiscono la facile manutenzione, l’integrità e l’affidabilità del sistema.
Le funzionalità avanzate PTZ consentono la facile configurazione di un tour automatico utilizzando la funzione tour di registrazione così l’operatore può registrare, con un dispositivo tipo joystick, movimenti pan/tilt/zoom e la durata del tempo trascorso in ogni punto di interesse.

La serie Orion DX è stata progettata per adattarsi, con facilità, agli accessori di montaggio standard delle telecamere analogiche Orion, come le staffe per il montaggio a soffitto, a parete, su pali o in posizioni angolari.

Insomma, EET Europarts è sempre in grado di offrire prodotti precursori della più alta tecnologia.