Gigaset AS160: cordless entry level di qualità

1698

Equipaggiato con tecnologie di ultima generazione, l’apparecchio garantisce alta efficienza energetica e zero radiazioni

Gigaset presenta un nuovo cordless della famiglia A con elevate prestazioni ed equipaggiato con tecnologie di ultima generazione. Si tratta del modello Gigaset AS160, un telefono di prima fascia decisamente completo: un apparecchio leggero, poco più di un etto batterie comprese, ma con un grip sicuro, un’ergonomia attentamente studiata e una tastiera ad alta fruibilità, grazie alla distanza tra i tasti, ampi e bianchi, che impediscono errori nella digitazione del numero.

Il Gigaset AS160 è equipaggiato con il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e zero radiazioni. Il sistema ad alta efficienza energetica dell’AS160 consente un risparmio del 60% rispetto ad un modello normale, in modalità stand-by azzera le onde radio ed in conversazione le riduce fino all’80%. La tecnologia che equipaggia l’AS160 inoltre modula le onde radio e le riduce automaticamente man mano che con il portatile ci si avvicina alla base. L’apparecchio è inoltre dotato di controllo elettronico della carica delle batterie.

Il dispositivo è il primo cordless entry level di Gigaset dotato di vivavoce, attivabile con la semplice pressione di un tasto luminoso. L’apparecchio inoltre è indicato anche alle persone che devono portare apparecchi acustici. Una particolare tecnologia filtrante consente l’utilizzo dell’auricolare del telefono anche sul padiglione acustico nel quale è inserito l’ausilio auditivo.

Il Gigaset AS160 monta un display da 1,4” B/N, grafico, illuminato ambrato per l’esposizione di una  linea per 14 caratteri “dot-matrix”, una di icone e una di tasti funzione. Alla base si possono associare fino a 4 portatili Gigaset – DECT-GAP con funzione intercomunicante. L’apparecchio è dotato di rubrica per 80 contatti (con numero e nome), di servizio “solleva e parla” per rispondere senza premere alcun tasto. La memoria conserva la lista delle ultime 25 chiamate perse e quella per la ripetizione degli ultimi 10 numeri chiamati. Offre 10 suonerie polifoniche regolabili tra 5 livelli ed escludibili con la sola pressione di un tasto. Anche il volume del vivavoce è regolabile tra 5 livelli. I tasti numerici dal 2 al 9 servono anche per la chiamata diretta memorizzata.