Xerox, è il momento buono per rinnovare il parco stampa

447

Fino al 30 giugno promozioni speciali e programma di permuta Trade-In per chi sceglie di acquistare una stampante Xerox

Xerox tende la mano alle piccole e medie imprese con nuove promozioni dedicate al mercato italiano e ad un rinnovato Programma di Trade-In. Per chi desidera rinnovare il proprio parco stampa, Xerox Italia offre in omaggio fino al 30 giugno 2015, a seconda del prodotto acquistato, un kit di materiali di consumo a colori (giallo, magenta e ciano), come parte del programma Xerox Genuine Rewards, oppure rimborsi. I kit di materiali di consumo a colori gratuiti sono disponibili per ColorQube 8580 e Phaser 6600 (stampanti A4 di rete a colori), nonché per il multifunzione A4 a colori WorkCentre 6605; i rimborsi – di valore fino a 300€ – sono invece disponibili per le stampanti A3 a colori Phaser 7100 e Phaser 7500, nonché per il multifunzione a colori WorkCentre 6027. Per ottenere le promozioni, i clienti di questi prodotti devono semplicemente fare richiesta sul sito entro due mesi dall’acquisto.

Anche le soluzioni “entry level” più recenti di Xerox, come le Phaser 6020/6022 e la WorkCentre 6025 (dispositivi che consentono di stampare da “mobile” da qualsiasi luogo), godono di una promozione: i clienti potranno infatti registrare il loro acquisto ricevendo 5.000 punti del Programma “Xerox Genuine Rewards”. Questo Programma si propone di premiare i clienti che acquistano materiali di consumo e apparecchiature a marchio Xerox ed offre una scelta di oltre 1500 premi, tra cui viaggi, milioni di download musicali. La sola iscrizione al programma vale 1000 punti, che verranno poi sommati a quelli guadagnati attraverso la registrazione di stampanti e materiali di consumo Xerox.

Per chi desidera invece “rottamare” una vecchia stampante o multifunzione di qualsiasi marca, modello o età, il Programma Xerox Trade-In offre, a fronte dell’acquisto di una nuova stampante Xerox A4/A3 o di un multifunzione A4, il ritiro gratuito dell’apparecchiatura presso la sede del cliente, lo smaltimento secondo le disposizioni di legge ed il rimborso del valore di Trade-In.