Honeywell Dolphin 75e: il computer mobile compatibile sia con Android che con Windows

762

Con un’ampia gamma di applicazioni e la possibilità di scegliere il sistema operativo, il device asseconda il business del mobile working

Honeywell annuncia una serie di nuove soluzioni mobile pensate per soddisfare le richieste della forza lavoro di nuova generazione. Il primo dispositivo ad essere presentato è Dolphin 75e: computer mobile, leggero, intuitivo, affidabile e che offre la possibilità di scegliere tra le piattaforme Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.4 KitKat.

Con l’opportunità di scegliere il sistema operativo, Dolphin 75e consente ai clienti di trarre vantaggio dal supporto flessibile, dalla possibilità di effettuare una migrazione per una maggiore produttività e dall’aggiornamento alle versioni più recenti di Windows Embedded Handheld 10 o Android 5.0 Lollipop. Il dispositivo soddisfa inoltre le esigenze delle aziende in un’ampia gamma di applicazioni, incluso l’inventario e l’asset management, la rifornitura degli scaffali, il coinvolgimento del cliente, check-in e prenotazioni, controllo qualità e auditing, prelievo merce e controllo ordini vocale grazie al pulsante che consente di passare da un’applicazione a un’altra direttamente da un unico terminale.

Dolphin 75e assicura un’esperienza d’uso superiore grazie al design tascabile e collaudato unito a un’interfaccia facile da usare che garantisce un’adozione rapida e con una minima formazione. Grazie a una batteria realizzata allo stato dell’arte e un design IP67-rated durevole, il device può essere utilizzato nell’arco di un intero turno e oltre. Dolphin 75e è inoltre dotato di processore Qualcomm Snapdragon805 aquattro core con 2 GB di RAM, 16 GB di FLASH, 802.11 a/b/g/n/ac e un touch capacitivo che consente la compatibilità universale con i guanti. Il dispositivo offre un’ampia gamma di modalità per input e output ideali per gli operatori che necessitano di effettuare facilmente il deployment di applicazioni multiple per incrementare la produttività.

Taylor Smith, General Manager of Mobility di Honeywell Scanning & Mobility, commenta: “La nostra priorità è realizzare soluzioni di elevata qualità che consentano ai clienti di essere più efficienti e di soddisfare le diverse esigenze di business della forza lavoro a livello globale, contribuendo altresì a sfruttare appieno gli investimenti in tecnologia già effettuati. Honeywell ha ben compreso che i clienti devono affrontare sfide di business uniche e devono trovare modi per migliorare le prestazioni di worflow ed è per questo motivo che abbiamo sviluppato una soluzione compatibile sia con Android sia con Windows”.