PRIMUS DELPHI GROUP apre i battenti a Milano

474

Il partner esecutivo per i servizi ERP e cloud di Oracle sbarca in Italia: una mossa logistica per rafforzare l’assistenza ai clienti locali

PRIMUS DELPHI GROUP amplia i propri orizzonti con la creazione a Milano di DELPHI ITALY. In questo modo anche le aziende italiane potranno avvalersi della vasta esperienza e del know-how di PRIMUS DELPHI GROUP, partner esecutivo per i servizi ERP e cloud di Oracle. L’azienda raggrupperà le attività commerciali relative all’Italia sotto la nuova unità organizzativa e gestirà in loco i progetti del gruppo già avviati.

La creazione di una sede indipendente è stata una “mossa logistica“, ha affermato Volkmar Hischer, direttore generale di PRIMUS DELPHI GROUP. “Da molti anni forniamo assistenza alle aziende nei loro progetti internazionali di roll-out, sempre più spesso anche in Italia. Con una forte presenza locale siamo in grado di assistere ancora meglio i nostri clienti nei progetti in Italia e migliorare i nostri servizi per i clienti nuovi e quelli già esistenti. I nostri clienti italiani dei servizi di cloud apprezzano il fatto di avere a disposizione un interlocutore qualificato in loco“.

PRIMUS DELPHI GROUP ribadisce quindi il suo impegno in qualità di partner esecutivo europeo per le soluzioni di business software e cloud di Oracle. Il partner Platinum di Oracle, media impresa a conduzione propria, opera con successo sul mercato da più di vent’anni e sono molte le aziende internazionali che si affidano all’esperienza consolidata e alle competenze di PRIMUS DELPHI GROUP per i roll-out dei loro gruppi. Per quanto riguarda in particolare il soddisfacimento dei requisiti di localizzazione nazionali, l’azienda ha sviluppato add-on di sua proprietà che permettono di integrare e ampliare le tradizionali soluzioni ERP e cloud di Oracle.