EMC “incorona” Avnet

561

L’azienda riceve il premio come “EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year 2014”

Avnet è stata incoronata “2014 EMC EMEA VSPEX Distributor Partner of the Year” da EMC Corporation. Il premio riconosce l’impegno di Avnet nei confronti di EMC, la capacità di aggiungere valore alla sua offerta e proporre soluzioni innovative ai clienti.

Dieter Lott, Vice President Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions EMEA, ha commentato: “La nostra collaborazione con EMC prosegue senza interruzione da dieci anni in Europa, e da 15 in Nord America. Questo premio dimostra la nostra capacità di offrire sia una presenza globale sia una forte competenza locale, come distributore a valore aggiunto in EMEA“.

La leadership di Avnet in EMEA ha trasformato la tecnologia in soluzioni di business per i clienti in tutta la regione” ha spiegato Philippe Fossé, Vice President Channels EMEA di EMC. “Con la tecnologia VSPEX, Avnet aiuta gli utenti a sfruttare l’infrastruttura convergente di EMC per spingere l’innovazione nell’IT. E’ un piacere poter attribuire ad Avnet il premio di VSPEX Distributor Partner of the Year in EMEA“.

Nel mese di febbraio, EMC ha lanciato VSPEX BLUE, una soluzione di infrastruttura iper-convergente che permette alle aziende – piccole, medie e grandi – con cloud e data center di sfruttare i vantaggi di un’infrastruttura iper-convergente, con dimensioni e prezzo allineati alle loro esigenze. La soluzione VSPEX BLUE è disponibile attraverso i business partner di EMC, compreso il qualificato canale Avnet in Asia e nel Pacifico, in Europa, in Medio Oriente e Africa, in America Latina e nei Caraibi, e in Nord America.