EDSlan, siglato l’accordo di distribuzione con Brand-Rex

333

La partnership con l’azienda specializzata nella produzione di cavi e componenti per le infrastrutture di rete e per le applicazioni industriali consente ad EDSlan di entrare nel mercato della Pubblica Amministrazione

L’offerta di EDSlan si amplia grazie al nuovo accordo di distribuzione siglato con Brand-Rex, azienda specializzata nella produzione di cavi e componenti per le infrastrutture di rete e per le applicazioni industriali.

Fondata nel1972 aGlenrothes, in Scozia, e presente oggi in oltre 50 Paesi nel mondo, Brand-Rex offre una gamma completa di prodotti per le infrastrutture di cablaggio in rame e in fibra ottica. Il catalogo contiene più di 7500 prodotti tra sistemi in rame, sistemi in fibra ottica (tra cui un esclusivo sistema a fibra soffiata chiamato Blolite), cablaggi  pre-terminati, sistemi ad alte prestazioni per data-center e cablaggi IIMS (Intelligent Infrastructure & Management System) con gestione intelligente.

Le sue soluzioni sono utilizzate per realizzare infrastrutture di rete e data-center, e anche per applicazioni in ambienti estremi grazie ai cavi speciali a prestazioni elevate rivolti ai mercati aerospaziale, automobilistico, industriale, ferroviario, della Difesa e dell’ingegneria navale.

“L’accordo di distribuzione con Brand-Rex – spiega Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlanci permetterà di rivolgerci al mercato della Pubblica Amministrazione, dove Brand-Rex è già riconosciuto e utilizzato grazie alle omologazioni ISCOM, oltre che al mercato delle telecomunicazioni. Si tratta di un brand che realizza Cabling di qualità per sistemi di networking efficienti che ci consentirà di guadagnare ulteriori quote di mercato nel settore delle reti realizzate interamente in fibra ottica (Fiber-to-the-Home e Fiber-to- the-Desk) e nel settore dei data center”,

“La partnership con EDSlan – sottolinea Massimo Colona, Country Manager Sud-Est Europa di Brand-Rexe’ parte integrante della nostra strategia di medio-lungo termine che si pone i seguenti obiettivi: commercializzare i propri prodotti tramite un canale commerciale di altissimo profilo ed in grado di coprire capillarmente l’intero territorio nazionale; fornire un livello di servizio sempre piu’ elevato a tutti i partner, soprattutto coloro che si propongono con un approccio sistemistico di alto profilo; abbinare innovazione e qualita’ a caratteristiche di estrema competitivita’”.