OpenSpan: accordo di rivendita con il Gruppo Comdata

382

La partnership riguarda i mercati di Italia, Turchia, Repubblica Ceca, Romania e Argentina

OpenSpan, pioniere nelle tecnologie di automazione del desktop a supporto delle iniziative di trasformazione aziendale orientate al miglioramento dei profitti, del valore per il cliente e dell’efficienza operativa, firma un nuovo accordo di rivendita con il Gruppo Comdata per i mercati di Italia, Turchia, Repubblica Ceca, Romania e Argentina. La partnership consentirà il miglioramento del business d’impresa, offrendo le soluzioni OpenSpan a servizio della trasformazione aziendale delle attività di contact center e back office.

Il Gruppo Comdata, con un fatturato di 300 milioni di Euro e più di 13.000 dipendenti, è leader di mercato nell’outsourcing di servizi di contact center, help desk, back office, gestione del credito e gestione documentale. La società fornisce le competenze ad ampio spettro necessarie per implementare le trasformazioni tecnologiche e di processo che permettono di raggiungere l’eccellenza operativa e a una customer experience di altissimo livello.

 “OpenSpan continua a espandere la propria presenza in Europa aiutando le imprese operanti nel settore dei servizi finanziari, delle assicurazioni, delle telecomunicazione e del retail a migliorare la propria performance, come contact center e back office” ha dichiarato Rick Marquardt, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo del business e per le attività internazionali di OpenSpan. “Il Gruppo Comdata è un leader fidato nei mercati in cui opera e si interfaccia con imprese leader globali per costruire, pianificare ed eseguire iniziative di trasformazione che conducono al risparmio dei costi, al miglioramento della produttività e all’ampliamento delle opportunità di profitto. Sfruttando le soluzioni OpenSpan, le aziende saranno in grado di implementare rapidamente soluzioni che soddisfino le richieste sempre in evoluzione del business, continuando a sfruttare gli investimenti tecnologici già esistenti”.

“OpenSpan è diventato leader globale indiscusso nelle soluzioni di automazione e ottimizzazione del desktop, con un’estesa presenza in oltre 200 paesi”, ha commentato Andrea Armani, vicepresidente esecutivo della Business Unit ICT del Gruppo Comdata. “Siamo entusiasti della partnership con OpenSpan, che ci consentirà di sfruttare le caratteristiche innovative e orientate al valore dei prodotti di  OpenSpan per soddisfare le necessità di trasformazione aziendale, attuali e future, dei nostri clienti”.

“Unire le forze con il Gruppo Comdata rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia di globalizzazione“ ha detto Eric Musser, CEO di OpenSpan. “Questa partnership ci darà la possibilità di portare le nostre soluzioni di ottimizzazione e automazione del desktop su nuovi mercati in crescita, consentendo alle organizzazioni di raggiungere un significativo successo finanziario e operativo attraverso iniziative di trasformazione d’impresa”.