Cloud pubblico e ibrido: quali opportunità per il canale?

330

Netalia e VMware incontrano gli operatori del canale IT per parlare delle opportunità di business legate al Cloud. Appuntamento il 26 maggio a Torino e il 27 maggio a Padova

Netalia, l’unico Cloud Provider 100% Cloud, 100% Canale, 100% Italia, e VMware, in collaborazione con Sirmi, danno appuntamento il 26 maggio a Torino e il 27 maggio a Padova. Gli incontri si rivolgono agli operatori del canale IT e rappresentano un’opportunità per conoscere le soluzioni pensate da VMware e Netalia per rispondere alle sempre crescenti domande sul Cloud da parte del Business management: come migliorare le marginalità con il Cloud, come fidelizzare i Clienti, come garantire efficienza, agilità, flessibilità ai propri Clienti.

Il canale IT è un elemento chiave nel business di Netalia, che opera esclusivamente attraverso Partner specializzati, forti delle relazioni sul territorio e della conoscenza diretta del Cliente, mettendo a loro disposizione competenze, risorse, supporto e infrastrutture sempre aggiornate.

Il Cloud rappresenta un cambiamento generazionale nell’evoluzione dell’IT, un importante driver per acquisire vantaggi competitivi e strategici e un’opportunità innegabile per andare incontro alle crescenti richieste di efficienza, agilità e flessibilità delle aziende” ha commentato Michele Zunino, CEO di Netalia. “In questo contesto Netalia mette a disposizione dei propri Partner tutti gli strumenti per affrontare le sfide del mercato, grazie a un’infrastruttura virtualizzata basata sulle tecnologie VMware, le più collaudate e diffuse al mondo”.

Gli incontri sono in programma a Torino (26 maggio – ore 9.00 presso l’Hotel NH Ambasciatori – C.so Vittorio Emanuele II, 104; link per l’iscrizione) e Padova (27 maggio – ore 9.00 presso l’Hotel SB Padova – Via San Marco, 11; link per l’iscrizione)

L’agenda completa degli incontri è disponibile al link: http://www.netalia.it/evento-vmware-e-netalia/