EET Europarts è il principale Distributore europeo di DigiPoS

688

EET Europarts conferma la propria offerta di prodotti e soluzioni POS e Auto ID grazie al noto brand DigiPoS

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts distribuisce, da anni, prodotti e soluzioni dedicati al mondo POS in grado di soddisfare le esigenze di questo particolare ma ricercato segmento di mercato.

DigiPoS, Brand di hardware POS, sistemi all in One, sistemi modulari e periferiche, gioca un ruolo importante e riesce ad emergere tra i tanti marchi del settore. Ha la sua sede principale nel Regno Unito e, grazie alla qualità dei suoi prodotti, è riconosciuto come affidabile e sicuro.

“Distribuiamo con successo, da alcuni anni, POS e soluzioni di identificazione automatica per questo mercato professionale in grande sviluppo”, afferma il CEO del Gruppo EET John Thomas.”Il potenziale di crescita di questo settore è considerevole così abbiamo focalizzato gli investimenti in soluzioni POS ed ID. Intendiamo coltivare nuove partnership per incrementare il nostro ambizioso piano di crescita e l’accordo di distribuzione con DigiPoS è in linea con il nostro obiettivo di espansione dell’attività POS & Auto ID in europa”.

DigiPoS offre un vasto assortimento di terminali e sistemi POS di alta qualità, con 3 anni di garanzia standard. Questo vendor è conosciuto in tutto il mondo ed i suoi clienti sono noti agli operatori del settore. Tra questi, la società 7-Eleven, importante rivenditore di grandi dimensioni ed altri ancora.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo che abbiamo stipulato con EET Europarts. Avevamo bisogno di rafforzare la nostra distribuzione non solo nei paesi nordici, ma su scala europea e crediamo che EET Europarts sia il Partner ideale. Grazie alla sua ambiziosa e determinata strategia nel settore POS che prevede, anche, il competente supporto di primo livello ai clienti, siamo certi di raggiungere insieme grandi traguardi” dice Mel Taylor, Manager Director Global Hardware DigiPoS.