Syneto Storage lancia il programma di canale specificatamente studiato per l’area EMEA

642

Si tratta di un programma personalizzato, che offre un’ampia gamma di incentivi per VAR e integratori di sistemi

Syneto, produttore europeo di array di storage, punta al 100% sul canale per incrementare il proprio giro d’affari e la sua capillarità sul territorio inaugurando un nuovo programma di canale studiato per l’area EMEA sulla base dei feedback ricevuti da partner di canale storage e professionisti del settore. Insieme ai suoi partner, Syneto punta a mettere le organizzazioni nelle condizioni di ridurre in maniera considerevole i costi di storage migliorando nel contempo l’efficacia e l’agilità dei loro data center.

Il programma di canale di Syneto si basa su una struttura di fidelizzazione a più livelli (silver, gold e platinum) con vari sconti per partner mirati specialmente ad aumentare le vendite e generare il maggior rendimento possibile. I partner hanno, inoltre, a loro disposizione una gamma di strumenti disponibili online su un portale personalizzato – quali un Configuratore di prodotto e funzionalità per la generazione della domanda, la qualificazione dei lead e la condivisione dei dati – e l’accesso a un set di strumenti ed incentivi studiati su misura per ciascun Paese e settore specifico.
Possono inoltre fare riferimento a una ricca offerta di risorse di marketing, programmi di formazione, seminari sulle vendite tramite la Syneto Storage Academy e a un programma Not-for-Resale che offre ai partner array Syneto convenienti per agevolare il processo di vendita.

“Ci rendiamo conto che i distributori e gli integratori vogliono un programma per partner che non preveda costi di formazione o spese nascoste, sia trasparente e facile da implementare – dichiara Dragos Chioran, responsabile marketing di Syneto -. Noi siamo andati ancora oltre, offrendo un programma che fornisce un livello ineguagliabile di supporto oltre a una gamma irresistibile di sconti, ribassi e strumenti di generazione della domanda che garantiscono crescita e redditività per entrambe le parti. Inoltre, offriamo ai rivenditori e agli integratori di soluzioni tecnologie all’avanguardia che sono state sviluppate specificatamente per l’impresa europea”.