NetApp: è il momento dei partner

495

Dall’8 al 10 giugno Varsavia ospita il “Partner Executive Forum”, il nuovo evento annuale della società che combina Cloud Summit e Partner & Pathways Summit

E’ il momento dei partner per NetApp: sarà infatti di scena a Varsavia, dall’8 al 10 giugno, il “Partner Executive Forum”, il nuovo evento annuale della società dedicato al canale.

Le previsioni per questa edizioni sono buone perché ci si aspetta un’affluenza di oltre 220 partner e aziende. L’obiettivo è quello di permettere un momento di networking e confronto con esperti del settore e manager dell’azienda.

Alcuni dei temi principali di quest’anno includono:
Keynote e aggiornamenti sulla strategia di canale da parte di: o Manfred Reitner, Senior Vice President and General Manager EMEA o Thomas Ehrlich, VP Global Accounts and Pathway Ecosystem EMEA o Rob Salmon, President and Head of Go-to-Market Operations o George Kurian, Executive Vice President, Product Operations o Thomas Stanley, Senior Vice President, Global Partner Sales & Alliances
Roadmap di prodotto, che include spunti sulla vision Data Fabric, sviluppi sul cloud ibrido come BaaS, infrastrutture convergenti e offerte di service provider
– Aggiornamenti su Solution Partner
Advisory Council su FlexPod Premium, distributori e STAR Partner

Durante l’evento si svolgeranno anche i NetApp EMEA Partner Excellence Awards, dove distributori e partner riceveranno dei riconoscimenti per il lavoro svolto con soluzioni NetApp e su ambiti diversi, come ONTAP, FlexPod, flash, cloud e SAN.

“Stiamo fornendo ai partecipanti l’accesso a informazioni che permetteranno loro di avere dei vantaggi in un mercato competitivo, grazie al nostro portfolio e al nostro supporto. Per questo motivo l’Executive Partner Forum è fondamentale per noi” ha affermato Thomas Ehrlich, VP Global Accounts and Pathway Ecosystem EMEA di NetApp.

L’Executive Partner Forum riunisce due eventi tradizionali di NetApp, che in questo nuovo format si fondono e prendono nuova vita. Stiamo parlando del Cloud Services Summit e del Partner and Pathways Summit.