Xerox a supporto del settore grafico italiano

511

Grazie alla soluzione Xerox Impika Compact, Sosel amplia la sua offerta e rinnova la partnership di successo con la società

Continua la collaborazione tra Xerox e Sosel, centro stampa di Modena.
Sosel Business Communication nasce nel 2002 da un accordo tra due aziende operanti da anni nel servizio di stampa in outsourcing, nel 2011 So.Sel acquisisce l’intera proprietà della SOSEL Business Communications, offrendo così una gamma di prodotti sempre più integrati e all’avanguardia. L’azienda fornisce competenze specialistiche, tecnologie cartotecniche e informatiche di alto livello e una gamma completa di soluzioni per la comunicazione e la gestione documentale. Gestisce processi di “printing e finishing” e servizi ad elevato valore aggiunto: consulenze, progetti grafici, supporto web, archiviazione documentale e conservazione sostitutiva.

Dopo avere già scelto Xerox, grazie all’utilizzo della Xerox DP65, Xerox DP180 e della Nuvera 288, Sosel ha riconfermato Xerox come partner per supportare il proprio business, adottando una nuova tecnologia di stampa inkjet a colori ad alta velocità: la Xerox Impika Compact, soluzione che ha aggiunto versatilità e potenza al centro stampa. Dotata di funzionalità di stampa fronte/retro in un unico motore, velocità di stampa fino a 127 metri al minuto e una risoluzione massima di 600 x 600 dpi, la Xerox Impika Compact consente di stampare una vasta gamma di applicazioni ed espandere le attività aziendali in nuovi mercati.

“La nostra partnership con Sosel è un importante traguardo per Xerox – commenta Sergio Andreani, Graphic Communications Director di Xerox Italia – questa collaborazione, infatti, ci riconferma come azienda che riesce a supportare e valorizzare il lavoro delle aziende del settore grafico italiano”.