V-Valley ad Ict Trade 2015

636

Sarà Major Sponsor della manifestazione dedicata al mondo Trade che si terrà il 10 e 11 giugno a Milano

Ict Trade è ai blocchi di partenza ed è arrivato l’annuncio che V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, parteciperà alla manifestazione in qualità di Major Sponsor.

V-Valley sarà presente con i suoi Partner Vendor per presentare il nuovo progetto Security a 360°, che riunisce i principali brand di Logical e Physical Security. I rivenditori potranno così trovare in V-Valley un unico punto di riferimento per conoscere la gamma di soluzioni e di competenze per la sicurezza logica e fisica di Data Center e Device.

L’evento sarà inoltre l’occasione per incontrare tutto il team V-Valley e condividere idee, programmi di canale, opportunità di business e nuove aree di collaborazione.

“Ict Trade rappresenta un’importante opportunità per V-Valley non solo per presentare nuovi progetti e partnership, ma anche per incontrare i rivenditori e per discutere con loro di strategie, priorità, problematiche, esigenze, sfide, minacce e trend di mercato – commenta Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley -. Questi confronti sono fondamentali per trarre spunti utili per disegnare una V-Valley sempre più a valore per i nostri clienti e i nostri fornitori”.