KUIPU entra nel WebRainbow Partner Program

469

La piattaforma di Enterprise Information Management entra a far parte del portafoglio di soluzioni del network di aziende emiliano

Sono ormai numerosi i System Integrator, i VAR e le aziende di Information Technology che scelgono di proporre la piattaforma di Enterprise Information Management di Hitachi Systems CBT ai propri clienti. Tra di essi la new entry è KUIPU. Il WebRainbow Partner Program garantisce alle aziende che vi aderiscono l’opportunità di inserire nel proprio portafoglio di offerta un prodotto che integra le applicazioni in uso dal cliente con le informazioni, le persone e le funzioni interne ed esterne all’azienda.

“WebRainbow è una piattaforma particolarmente modulare, adatta a tutte le realtà aziendali in cui vi siano informazioni e processi da gestire, sia internamente che in contesti collaborativi con terze parti. Può essere utilizzata dalla singola divisione come da tutta l’azienda con sedi dislocate in tutto il mondo, a prescindere dall’attività stessa dell’azienda o dalla sua struttura organizzativa – spiega Fernando Villanelli, WebRainbow Channel Manager di Hitachi Systems CBT -. Il vantaggio di WebRainbow deriva in particolar modo dalla sua natura di Piattaforma, ovvero di motore di processi, sulla quale nel corso degli anni abbiamo costruito, e continuiamo a costruire, un’ampia gamma di soluzioni ready to use in grado di ricalcare in maniera perfetta i processi, anche i più peculiari, di ogni tipologia di organizzazione. Tutto questo anche grazie al prezioso contributo dei nostri partner”.  

KUIPU ha scelto di entrare nel WebRainbow Partner Program con la qualifica di Partner VAR.

La mission del partner KUIPU è volta a presentare idee innovative orientate alla semplicità, che si possano declinare velocemente in soluzioni applicative e tecnologiche, partendo dalle esigenze di business e delle strategie del cliente, ma soprattutto rispettando e valorizzando i suoi asset consolidati. Per rispondere alle esigenze di esternalizzazione delle complessità tecnologiche, KUIPU si avvale degli applicativi tecnologici più avanzati disponibili sul mercato, dando vita a soluzioni tailor made e affiancando i clienti nella loro introduzione e adozione in azienda.

“Con questa partnership strategica KUIPU è in grado di proporre alle aziende clienti l’integrazione delle proprie suite applicative (in house o in Cloud) di Business Intelligence, CRM, App Mobile ed e-commerce, con una soluzione applicativa di EIM (che va ben oltre alla gestione documentale, di cui vanta significative referenze), permettendo, dunque, il superamento di silos applicativi isolati, assegnando alle aziende la governance dei propri asset tecnologici e organizzativi basati sul nuovo paradigma di management: la semplicità” commenta Daniel Rozenek, Board di KUIPU.