All’OKI Evolution Tour 2015 le innovative soluzioni di stampa

484

Grande partecipazione di i clienti e i distributori al Roadshow organizzato dalla multinazionale giapponese che ha presentato due nuovi Multifunzione della Serie MC800

Oltre trecento i clienti e i distributori che hanno preso parte all’OKI Evolution Tour nelle tre tappe di Milano, Roma e Bari per scoprire in anteprima i nuovi Multifunzione della Serie MC800. Protagonisti MC853 e MC873, i due nuovi SMART MFP dalle funzionalità avanzate lanciati da OKI Systems Italia.

I nuovi dispositivi, user-friendly e dalle efficienti prestazioni, forniscono ulteriori livelli di produttività aziendale attraverso sXP1 (smart Extendable Platform), una piattaforma aperta di OKI che offre una maggiore integrazione del flusso di lavoro e un’ottimizzazione della gestione e della produzione documentale all’interno dell’azienda.

Proprio all’evoluzione dei processi di stampa e alle soluzioni di stampa personalizzate è stato dedicato, il giorno successivo a ciascuna tappa, un workshop formativo di natura tecnico-commerciale, dal titolo “Smart Managed Document Solutions OKI- La tecnologia che fa bene al Business”, al quale hanno potuto partecipare i partner di canale. Il momento formativo è stato particolarmente apprezzato dai clienti OKI, per le opportunità di new business che le managed document solutions riservano rispetto al puro hardware. In particolare, sono stati analizzati i diversi software di  gestione e archiviazione documentale e di stampa in modalità disponibili gratuitamente per gli utenti OKI degli smart MFP.

Il tour è stata anche l’occasione per condividere con i partner e i distributori le strategie dell’azienda e le iniziative sviluppate a livello europeo per supportare i clienti nella loro attività di business.

“Siamo davvero soddisfatti della partecipazione al Tour e dell’interesse dimostrato dai nostri clienti per la nuova gamma MC800”, afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. “Tutto questo ci dà ancora più motivazione per andare avanti e  per sviluppare soluzioni e iniziative che abbiano come unico obiettivo la soddisfazione delle esigenze di business dei nostri partner e delle aziende italiane”.