Digital Signage italiano e Giada non si ferma

476

La società ha lanciato sul mercato il nuovo Barebone i58B, un mini PC ad alte prestazioni adatto sia in ambito computazionale che grafico

Considerato il forte sviluppo del mercato del Digital Signage a livello europeo, come evidenziato nel recente rapporto del Digital Signage Business Climate Index (DBCI) Giada Technology ha reso immediatamente disponibile un nuovo barebone PC per entrare nel mercato italiano.

Barebone i58B, dal design sottile e compatto, integra i più recenti processori con architettura Intel Broadwell i5 / i3 che offrono maggiori prestazioni ed un ridotto consumo energetico. Il chip grafico HD5500 integrato offre supporto per grafica 4K HD e, grazie al design con sistema di assemblaggio semplificato il sistema può essere personalizzato su richiesta dei clienti con espansioni RAM, SSD, moduli Wi-Fi, Bluetooth e 3G.

Il processore Intel Broadwell Core i5-5200U Dual Core / 4 threads con velocità di 2.7GHz, in abbinata alla grafica HD5500 integrata, permette al i58B di offrire alte prestazioni sia in ambito computazionale che grafico. Il consumo del sistema è inferiore ai 30W (inclusi CPU, SSD, Dischi fissi, memoria e Wi-Fi) e permette così di risparmiare costi anche sulla bolletta energetica.

Il nuovo mini PC di casa Giada Technology si presta sia per installazioni professionali che in ambito domestico. E’ possibile nascondere il sistema in modo semplice, con la possibilità di essere montato anche sul retro di monitor e TV LCD grazie al kit di montaggio VESA opzionale.