Avnet TechCare: più supporto ai partner

509

Il nuovo servizio offerto dal distributore in partnership con Cisco mira ad ottimizzare l’efficacia operativa

Avnet lancia un nuovo servizio di supporto in partnership con Cisco: l’obiettivo di TechCare è quello di aiutare i partner e i loro clienti finali ad ottimizzare l’efficacia operativa, in particolare attraverso la risoluzione degli incidenti.

Grazie all’installazione di un unico software che fa da collettore in un ambiente sicuro Avnet TechCare offre ai propri partner una migliore visibilità delle risorse It installate dei clienti e un’escalation di alert in caso di incidente nonché un monitoraggio ottimizzato delle loro infrastrutture mediante la creazione di report periodici e l’esecuzione di audit da parte del team di Avnet. In questo modo i clienti possono ottimizzare il tempo da dedicare alle attività operative, risultando maggiormente proattivi nell’approccio alle vendite.

La gestione del supporto è affidata al team TechCare di Avnet, dedicato e certificato da Cisco, che funge da unico punto di contatto per il supporto degli asset Cisco.

TechCare rientra nell’ambito degli Avnet Services, un’offerta di servizi dedicati ai clienti che ha lo scopo di assisterli in modo multifunzionale e proattivo, nello sviluppo delle loro proposte di servizi ad alto valore aggiunto.