Telefonia IP: partnership tra Teldat e VoipVoice

449

L’accordo prevede la perfetta interoperabilità da parte del Provider VoIP toscano delle soluzioni elmeg hydrid di Teldat

Teldat Italia e VoipVoice hanno stretto un accordo che prevede la perfetta interoperabilità da parte del Provider VoIP toscano delle soluzioni elmeg hybrid di Teldat.

“VoipVoice è per noi un partner molto importante, una società dinamica che ha scelto di lavorare solo con prodotti tecnologicamente all’avanguardia e di alto livello, proprio alcuni fra gli aspetti che caratterizzano la nostra soluzione elmeg hybird, certificata per l’utilizzo sulla piattaforma di VoipVoice – commenta Marco Bonaventura, Country Sales & Marketing Manager di Teldat Italia -. Con l’elmeg hybird proponiamo una soluzione di comunicazione compatta e centralizzata per PMI, home office e filiali che rende disponibili in un solo sistema funzionalità professionali per telefonia business, IP routing e connessioni WLAN. La gestione della LAN, l’accesso Internet xDSL e la telefonia IP garantiscono la massima flessibilità anche in vista di future esigenze ed ampliamenti aziendali”.

La partnership tra Teldat e VoipVoice non si limiterà alla semplice commercializzazione delle soluzioni, ma già prevede corsi di certificazione per i partner interessati all’utilizzo dei dispositivi elmeg hybird, azioni di marketing congiunte, workshop e webinar che consentiranno di approfondire tutte le funzionalità rese disponibili dalla soluzione elmeg hybird.