EET Europarts ha acquisito Scandyna, produttrice di altoparlanti scultorei

442

La strategia commerciale di EET Europarts vanta una nuova importante acquisizione

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

L’ambiziosa strategia commerciale di EET Europarts segna un altro importante passo avanti per quanto riguarda l’espansione nell’area Home Entertainment ed Elettronica Lifestyle, segmenti di mercato oggi molto ricercati.
Per emergere al meglio, EET ha scelto un’Azienda performante e rinomata e, dal 1 Giugno 2015, ha ufficialmente acquisito Scandyna.
“Siamo molto contenti di essere riusciti ad acquisire questo marchio dal design unico – afferma il CEO di EET Group, John Thomas -. Vogliamo focalizzarci sul design e sui prodotti di alta qualità per l’Home Entertainment e l’Elettronica Lifestyle. In quest’ottica i Podspeaker, altoparlanti unici di Scandyna, con la loro sublime qualità del suono ed il design accattivante, sono un completamento perfetto per la nostra gamma di alta fascia e di marchi premium, tra cui anche B & O PLAY, Loewe, Vifa e Clint “.

EET Europarts si rinnova periodicamente facendo parlare di sè, ogni volta, in modo positivo ed attivo.
Infatti, due anni fa, EET Europarts ha acquisito l’azienda danese ViewMedia, di sviluppo e design audio/video ed ha dato vita a Clint Digital.
Il successo è stato tale che la linea di altoparlanti Asgard di Clint, wireless streaming, è stata poi premiata nel 2015 con due prestigiosi riconoscimenti: il Red Dot Award per il design unico e l’iF Awards per l’eccezionale funzionalità.

“Il successo maturato dalle vendite dei nostri prodotti ci ha confermato che i Brand scandinavi, inseriti nella nostra offerta commerciale, sono molto apprezzati dal pubblico europeo che è sempre alla ricerca di un design unico e di una qualità del suono impeccabile. I Podspeaker scandynaScandyna, per esempio, sono stati venduti con successo per molti anni nei paesi nordici e crediamo fortemente che, grazie all’ampia rete di distribuzione di EET Europarts, saremo in grado di ampliare il successo dei Podspeaker in tutta Europa e nel mondo.

Altoparlanti Podspeaker Scandyna

Il design dei Podspeaker si ispira alla natura. La sua armonia nelle forme unita al suono impeccabile crea un’esperienza magica.
Ovunque siano collocati, questi altoparlanti attirano lo sguardo per il loro aspetto elegante e forniscono prestazioni senza pari. Le curve scultoree testimoniano la sfida sperimentale e creativa di design, il desiderio di rompere con la tradizione e creare qualcosa di nuovo nel campo dell’estetica e dell’audio.
Ecco perché i Podspeaker sono la soluzione ideale ed unica per creare le condizioni ottimali per ascoltare e vivere la musica, stimolando i sensi e dando vita ad atmosfere che ispirano gioia.