Accordo di distribuzione tra Elmat e 2N Telekomunikace

422

L’agreement consentirà al distributore italiano di offrire nuove soluzioni di sicurezza domotica ed aziendale all’avanguardia

Grazie al recente accordo siglato tra le due società, le soluzioni di sicurezza del produttore 2N Telekomunikace, saranno distribuiti sul mercato italiano da Elmat.

Le soluzioni proposte e disponibili agli utenti italiani comprendono: intercom Voip, Gateway Gsm/Umts, sistemi di comunicazione per ascensori, sistemi IP per impianti di diffusione sonora. Tra gli ultimi prodotti lanciati sul mercato da 2N, spicca “2N Helios IP Verso”, un interfono Voip con protocollo SIP modulare, Telecamera HD con modalità Giorno/Notte, Lettore di smart card con NFC, pittogrammi per un orientamento sicuro, protocollo Video Onvif profilo S e C  che permette una comunicazione estremamente fluida con coloro che si trovano alla porta d’ingresso di un edificio. Dal design elegante e funzionale, è dunque perfetto anche per essere installato in location che richiedono un alto standard di presentazione .