Il rack su misura è firmato INTELLINET

362

La gamma prodotta e commercializzata da IC INTRACOM può essere ulteriormente personalizzata grazie ad un configuratore online pensato per rivenditori e distributori

INTELLINET Network Solutions, un brand che insieme a MANHATTAN e TECHly è di proprietà di IC INTRACOM Italia, vanta ogni anno la vendita di oltre 10.000 soluzioni rack e propone la più ampia selezione di Network Rack 19” certificata ISO 9001:2008 e realizzata, secondo le principali norme internazionali, nel rispetto della persona e dell’ambiente.
Soluzioni tecnologicamente avanzate frutto di un progetto innovativo che soddisfa le esigenze individuali sia per il cablaggio strutturato nelle reti di dati e telecomunicazioni che per l’installazione del server.

Gli armadi server di INTELLINET si distinguono per la loro robustezza e stabilità garantendo una capacità di carico fino a 750 kg e la possibilità di alloggiamento da 6 a 42 unità. Pratici, versatili e funzionali risultano anche particolarmente facili da assemblare in pochissimo tempo senza l’ausilio di attrezzi speciali.INTRACOM

Arricchiti di porte anteriori in vetro temperato reversibili ed apribili fino a 270°, tetto e fianchi asportabili, porte posteriori grigliate fino all’80% (garantendo aereazione al cabinet insieme ad unità di ventilazione) e con pannelli posteriori ciechi, gli armadi a marchio INTELLINET godono tutti dello sganciamento automatico dei loro componenti che, altrettanto facilmente, si legano alla struttura realizzata con montanti da 19’’ in acciaio ad alta resistenza, regolabili in profondità. E’ possibile optare per case a pavimento, su piedini regolabili o su ruote, con fissaggio a parete od open frame, che favoriscono il lavoro dell’installatore grazie alla larghezza maggiorata di 800mm.
Le profondità variano tra i 150mm. e i 1200mm., mentre le altezze da 140 a 2248mm.

Accanto alla già ampia gamma di soluzioni disponibili, INTELLINET aggiunge ora una nuova linea di rack a pavimento dal design innovativo e moderno, che non trascura però la praticità nell’installazione, garantita dalle cerniere a sgancio rapido presenti sulla porta anteriore e dalle serrature “ad un quarto di giro” presenti sui pannelli. Ne è un esempio l’armadio server rack I-CASE EP-4210BK8: solido armadio server con una struttura robusta dotata di montanti 19” da 2mm. e angolari innovativi da 3mm. e base rinforzata con fondo predisposto per ingresso cavi.

La gamma rack di INTELLINET può essere ulteriormente personalizzata grazie ad un configuratore online pensato per rivenditori e distributori che è in grado di consentire la selezione dei soli elementi tra loro compatibili evitando all’utente possibili equivoci nella compilazione dell’ordine: ogni diversa configurazione propone immediatamente il suo costo, le varie formule di pagamento e di consegna.