Velocità, qualità e convergenza: così Samsung rivoluziona il mondo enterprise

520

Lanciata la nuova multifunzione MultiXpress 7 per aziende di ogni dimensione e pmi

L’impegno di Samsung nell’innovazione del segmento enterprise per offrire soluzioni in grado di aumentare la produttività e l’efficienza, ottimizzando i costi, prosegue col lancio in Italia della nuova stampante A3 multifunzione (MFP), MultiXpress 7 (MX7).

MX7 offre risultati di stampa super veloci ed è l’unica MFP A3 sul mercato a supportare una CPU Quadcore che assicura performance elevate in tutte le attività di stampa, fax e scanning. La nuova stampante vanta inoltre un rinnovato sistema Smart UX 2.0 che permette agli utenti di visualizzare e modificare i propri documenti direttamente dal dispositivo in uso prima della stampa.

La CPU Quadcore della MX7 migliora l’efficienza e riduce i tempi d’attesa nei processi di stampa. Consente inoltre di stampare documenti che si distinguono per una risoluzione a 1200dpi. Impiega tre secondi per la stampa della prima pagina di un documento in bianco e nero, e quattro se il documento è a colori.
La MX7 offre anche tempi di scansione ridotti, con una velocità di scansione fino a 120 immagini su pagina singola al minuto, e fino a 240 in fronte retro. Supporta inoltre connessioni in-office più veloci grazie a un 802.11ac-capable network chip, tre volte più veloce del precedente 802.11n standard. La MX7 dispone inoltre di connettività Bluetooth Low Energy, per permettere agli utenti di avviare le proprie stampe velocemente quando ci si trova in prossimità del dispositivo.

Per favorire un ambiente di lavoro sicuro e smart la MX7 è dotata di un display 10.1-inch Android che ottimizza le performance del sistema Samsung Smart UX 2.0. Gli utenti dispongono di un display user-friendly Smart UX Center che consente di visualizzare i documenti e personalizzarli scaricando le app dedicate al mondo printing sul Samsung app store, come la Workbook Composer e la Smart Service. Smart UX Center dispone inoltre delle funzionalità sulla Cloud, per modifcare i propri documenti su ogni dispositivo, all’insegna dell’efficienza e della versatilità. SCP Pro è supportato anche se sono presenti più di 20 soluzioni ISV e offre una perfetta integrazione sulla cloud e sui server esistenti.