Fujitsu: esteso il portafoglio PRIMEFLEX

492

La gamma di sistemi integrati PRIMEFLEX permette ai clienti di accelerare l’espansione del business, eliminare le complessità e ridurre i rischi

Fujitsu completa la gamma del portafoglio PRIMEFLEX con l’aggiunta di nuovi sistemi integrati appositamente progettati per far girare woarkload da data center come SAP, Microsoft, Big Data, High Performance Computing, virtualizzazione server e desktop, cloud privati e alta disponibilità. Il portafoglio Fujitsu PRIMEFLEX permette alle organizzazioni It di essere più reattive e agili nel rispondere alle necessità degli utenti finali. All’interno del data center, le tecnologie basate su PRIMEFLEX si traducono in un deployment più semplice e lineare delle tecnologie informatiche di base all’interno di scenari Ict omogenei ed eterogenei.

“I clienti che intendono effettuare rapidamente il deployment di nuove tipologie di workload nei propri data center si rivolgono ai maggiori produttori di infrastrutture come Fujitsu per ottenere sistemi integrati – spiega Ayman Abouseif, Vice President Product Marketing di Fujitsu Global Marketing -. Fujitsu ha proposto il suo primo sistema integrato 12 anni fa, e oggi il portafoglio PRIMEFLEX copre oltre 20 soluzioni ingegnerizzate per far funzionare le attività dei nostri clienti in modo più veloce, lineare ed efficiente”.

Da quando ha lanciato il nuovo brand PRIMEFLEX nel novembre 2014, Fujitsu ha continuato a innovare e introdurre nuove soluzioni che combinano server, storage e connettività di rete con layer di gestione e software. Un elemento chiave della value proposition PRIMEFLEX è che tutti i componenti, sia hardware che software, siano preintegrati e precollaudati per specifici casi di utilizzo.

Le novità riguardano il lancio di tre nuove soluzioni PRIMEFLEX per ambienti Microsoft: PRIMEFLEX for Exchange, PRIMEFLEX for Lync e PRIMEFLEX for OfficeMaster Gate, che permettono alle aziende di medie dimensioni di modernizzare le loro infrastrutture e migliorare i processi di comunicazione e collaborazione.

Ulteriori novità recenti nella gamma riguardano PRIMEFLEX for SAP Landscapes, che permette rapidamente il deployment e il rollout di alta qualità di un’infrastruttura per workload, applicazioni e database SAP come SAP HANA; PRIMEFLEX for SAP HANA (introdotto nel 2012 con il nome Fujitsu Power Appliance for SAP HANA), che facilita la creazione di sistemi realizzati su misura per SAP HANA in base alle specifiche esigenze dei clienti dando vita ad architetture sicure e affidabili che soddisfano i più stringenti requisiti degli scenari software SAP business-critical e mission-critical; e PRIMEFLEX for Egenera PAN, che restituisce il massimo livello di valore e utilizzo dalle risorse di data center per creare livelli inimmaginabili di utilizzo delle risorse e elevate capacità di alta disponibilità e disaster recovery.