Con TECHly la copertura wireless non teme più zone d’ombra!

645

I ripetitori della linea rendono possibile l’estensione e la copertura di un segnale Wi-Fi stabile entro aree che arrivano fino a 300 metri a una velocità di trasmissione del flusso Voip e multimediale fino a 300Mb/s

Abitazioni di grandi dimensioni o su più livelli, muri o mobili ingombranti rendono spesso difficoltosa la fruizione della rete Wi-Fi in alcune zone delle nostre case o delle aree in cui passiamo gran parte delle nostre giornate quali: uffici, capannoni industriali, strutture per comunità, laboratori sotterranei, etc.

La risposta a questo tipo di problema arriva da TECHly, brand del gruppo IC Intracom, che offre una linea di ripetitori wireless che rendono possibile l’estensione e la copertura di un segnale Wi-Fi stabile entro vaste aree (fino a 300 metri) a una velocità di trasmissione del flusso Voip e multimediale fino a 300Mb/s.
Una volta collegati ad una presa di corrente alimentata i ripetitori TECHLY saranno configurabili con un solo click del pulsante WPS e qualora l’access point o il router al quale si collegano non ne siano dotati, la connessione potrà essere configurata in pochi semplici e intuitivi passaggi.

A differenza della maggior parte dei concorrenti estensori di segnale wireless in commercio, questi ripetitori racchiudono tutta la loro tecnologia all’interno offrendoci un look essenziale e compatto privo di fastidiose antenne esterne, quindi facilmente trasportabile, per estendere il segnale wireless secondo le esigenze individuali.techly_1
Inoltre, grazie all’ interfaccia utente via WEB, per i ripetitori sono disponibili aggiornamenti software gratuiti, file di configurazione, di backup e di ripristino dati.

Tra i modelli proposti da TECHly troviamo ad esempio il ripetitore Wireless 300N (Range Extender) con WPS, dal design elegante a parabola e le antenne integrate in ceramica a 2dBi,. Trasmette in wireless sulla banda di frequenza 2,42.485 Ghz.
Conforme allo standard IEEE 802.11 n/g/b, offre un segnale chiaro e pulito in qualunque condizione e con qualsiasi router, grazie alla funzione di selezione del canale. Include inoltre una porta Ethernet 10/100 Mb/s con Auto-negoziazione. E’ possibile installare più ripetitori per estendere la copertura ed è retro compatibile con i precedenti standard 11g e 11b.

I-WL-REPEATER è invece un ripetitore Router Wireless 300N potente e compatto, che fornisce un segnale stabile e high-speed grazie alle sue 2 antenne 3dBi integrate. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale anche come router o ripetitore da viaggio, permettentechly_2do all’utente di navigare in Internet in qualsiasi luogo in cui ci sia rete. Compatibile con tutti i dispositivi senza filo che rispettano gli standard IEEE 802.11 n/g/b dell’intorno dei 2.4 Ghz, funziona sia in modalità Wi-Fi (come ripetitore di segnale per dispositivi senza fili) che da Bridge grazie alla porta Ethernet.

Per finire, il Mini Router Ripetitore Wi-Fi 300MBPS Dual Band 2.4GHZ/5GHZ da muro è l’ultimo modello compatto lanciato da TECHly. Il dispositivo trasmette in wireless sulla banda di frequenza dei 2.4 Ghz e dei 5Ghz, anche simultaneamente fino a 300Mbs (150 Mbps 2.4 GHz + 150 Mbps 5 GHz) ed è provvisto di antenne interne a 3dBi che assicurano migliori prestazioni wireless, una più alta velocità di trasmissione dati e stabilità di segnale.
Conforme allo standard IEEE 802.11 a/n/g/b, offre un segnale chiaro e pulito in qualunque condizione e con qualsiasi router, grazie alla funzione di selezione del canale. Include una porta Ethernet 10/100 Mb/s con Auto-negoziazione e dispone di un comodo selettore di modalità che consente di passare alla funzione Client, Access Point o Repeater.