Synology annuncia VisualStation VS360HD

534

Soluzione stabile per la visualizzazione dal vivo e la riproduzione senza PC. Si tratta di una soluzione ideale per il monitoraggio e la sorveglianza di hotel, negozi o uffici

Synology ha presentato VisualStation VS360HD, una soluzione di monitoraggio versatile, resistente e compatta che se accoppiata con un Synology NVR che esegue Surveillance Station, è in grado di decodificare e riprodurre senza latenza fino a 36 canali video in HD su un monitor HDMI / VGA, rendendolo il perfetto sostituto di costosi computer.

Privo di parti in movimento, VS360HD è più resistente a vibrazioni e guasti hardware. L’uscita video con doppio mirroring e le porte USB rendono VS360HD una scelta anche conveniente per una TV montata a parete. L’involucro esterno e il design rigido permettono a VS360HD di operare entro intervalli di temperatura che variano da -20°C a 50°C.

“Siamo molto entusiasti di lanciare questa nuova VisualStation. Completamente riprogettata, l’ultima versione consuma 4.7W a regime ed è in grado di visualizzare contemporaneamente 36 flussi video – afferma Chad Chiang, Senior Product Manager di Synology -. VS360HD darà ai nostri clienti un’impareggiabile efficienza a un costo contenuto per le loro esigenze di monitoraggio”.

VS360HD è adatto sia per utenti principianti sia avanzati. L’interfaccia intuitiva assicura un facile accesso alle funzioni più comuni, come la visualizzazione dal vivo, la configurazione personalizzabile e la Timeline. La lista delle registrazioni permette la navigazione e l’esportazione delle registrazioni. Con pochi semplici click, utili angolazioni di ripresa possono essere salvate e raggruppate per formare cicli “Patrol”.
Con un totale di tre porte USB, VS360HD può collegare un mouse, una tastiera, e anche un joystick per il controllo PTZ. L’intero sistema si inserisce in un piccolo alloggiamento e può essere facilmente fissato ad un muro o dietro uno schermo con il kit di montaggio incluso compatibile VESA.