V-Valley estende l’offerta security con le soluzioni Hikvision

581

Il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet ha raggiungo un accordo di distribuzione con lo specialista di soluzioni di video sorveglianza

DVR analogici, Ibridi e NVR professionali, software di video management e telecamere da interno ed esterno. E’ questa la nuova offerta di V-Valley, il distributore del Gruppo Esprinet a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, che metterà a disposizione dei propri clienti.

Grazie, infatti, al recente accordo con lo specialista della video sorveglianza Hikvision, V-Valley potrà ampliare il proprio portafoglio con l’intera gamma di tecnologie video della società, oltre alle competenze della propria struttura e una consulenza mirata per massimizzare il valore di queste soluzioni di video sorveglianza.

“Hikvision considera una tappa fondamentale del consolidamento della propria posizione di leadership la collaborazione con il valore aggiunto di V-Valley e vede nel rapporto con Esprinet opportunità di collaborazioni strategiche future”, ha commentato Massimiliano Troilo, Director Branch Offices Sud Europa Hikvision.

“Siamo lieti che Hikvision abbia scelto V-Valley quale partner per la distribuzione sul mercato italiano. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo nel processo di sviluppo e potenziamento della nostra offerta di soluzioni per la sicurezza fisica, rafforzando il ruolo di V-Valley quale distributore di riferimento nell’ambito della security a 360°”, ha dichiarato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley.