Integrata in myMEDISET di BIT Consulting la tecnologia SATO PJM RFID

521

La soluzione basata sul software SAP supporta le operazioni di prestito di kit materiali medicali per i fornitori di impianti ortopedici

SATO e BIT Consulting annunciano la disponibilità della teconologia PJM RFID SATO con myMEDISET, la soluzione BIT Consulting basata sul software SAP per il corredo di prestito e la gestione del trasporto di dispositivi medici. La soluzione myMEDISET 7.0 é certificata da SAP ed é compatibile con la piattaforma teconologica NetWeaver SAP.

Fondata a Friburgo, in Germania, BIT Consulting ha sviluppato myMEDISET per le società del campo medicale. La soluzione minimizza i costi e riduce il carico di lavoro quando si tratta di gestire le attività di alto valore. myMEDISET supporta le complicate operazioni di prestito di kit materiali medicali per i fornitori di impianti ortopedici che utilizzano la tecnologia del codice a barre, e con l’integrazione di tecnologia PJM RFID SATO, myMEDISET è ora una soluzione RFID-ready.

“L’integrazione della tecnologia RFID PJM con myMEDISET aggiunge valore reale per i nostri clienti,” ha dichiarato Michael Knauer, CEO e fondatore di BIT Consulting. “Quando un kit di prestito materiali medicali viene inviato per quei trattamenti chirurgici che devono essere monitorati e definiti al momento dell’operazione, impiegando la tecnologia PJM RFID si ottiene un drastico miglioramento sia delle operazioni di prestito che del trattamento successivo al ritorno del materiale inutilizzato. L’industria ortopedica in Australia ha quasi universalmente implementato la tecnologia RFID PJM, e di conseguenza sia i fornitori che gli ospedali hanno raggiunto estremamente alti livelli di efficienza e di alcuni tra i DPPM più bassi del mondo.”

“Molti dei nostri clienti in Australia, in Giappone e in altre regioni utilizzano myMEDISET per una ragione….Funziona! “, ha detto Hiroyuki Konuma, presidente della SATO Healthcare. “Non c’è niente di più importante per i nostri clienti quando si effettua il salto di RFID – si deve lavorare, e deve funzionare bene. myMEDISET è una soluzione robusta, collaudata ed utilizzata dai migliori marchi del mondo, e siamo entusiasti di mettere insieme le nostre tecnologie a vantaggio dei clienti di tutto il mondo “.