Da Prink promozione estiva sulle stampanti Pantum

718

Dal 29 giugno fino all’8 agosto, da Prink le stampanti laser Pantum scontate dal 30 a al 33% a seconda del modello

E’ partita il 29 giugno la promozione per le stampanti laser Pantum alle quali sarà applicato, fino all’8 agosto, uno sconto variabile dal 30 al 33%.

Presso gli oltre 500 negozi Prink distribuiti su tutta Italia, i clienti potranno scegliere tra il modello Pantum P2500, laser monocromatica perfetta per le utenze domestiche e dei piccoli uffici, quello P2500W con funzione di stampa via wireless ideale per il mobile printing e la stampante multifunzione M6005, integrata con le funzioni di scansione e fotocopiatura.

I modelli della gamma Pantum sono stampanti laser compatte, ad altissime prestazioni, ideali per la stampa a casa e negli uffici delle piccole e medie imprese, compatibili con i principali sistemi operativi e con un’autonomia tra le 15.000 e 20.000 pagine stampate al mese.

Con questa offerta, Prink desidera rafforzare il proprio legame con la clientela selezionando una gamma di prodotti e servizi sempre al miglior rapporto qualità – prezzo e in grado di soddisfare le esigenze di stampa più differenziate, per la casa e per aziende.