Polycom nomina Frederic Batut Area Sales Vice President per la regione Sud Europa

528

Il manager avrà la responsabilità della gestione dei ricavi e della promozione dell’adozione delle soluzioni video, voice e content collaboration della società in tutta la regione

Polycom rafforza il proprio team EMEA con la nomina di Frederic Batut a nuovo Area Sales Vice President (ASVP) per la regione South – Francia, Spagna, Portogallo e Italia.

Batut avrà la responsabilità della gestione dei ricavi e della promozione dell’adozione delle soluzioni video, voice e content collaboration di Polycom in tutta la regione. Lavorando a stretto contatto con Marco Landi, President Europe, Middle East and Africa (EMEA) di Polycom, e il resto della leadership del team EMEA, Frederic svilupperà e metterà in atto una strategia di vendita che comprenda tutti gli aspetti delle attività commerciali di Polycom per la regione, inclusa l’immissione dei prodotti sul mercato e le strategie di canale.

Il manager ha ricoperto numerose posizioni all’interno di Polycom nel corso degli anni, di cui l’ultima è stata quella di direttore di canale per il sud Europa, dove è stato responsabile per la gestione del canale nella regione sud, garantendo al contempo un allineamento della strategia locale con quella indicata a livello globale.

“Mi fa molto piacere annunciare la promozione di Frederic all’interno della leadership del team in Europa – ha commentato Marco Landi, President EMEA di Polycom -. Il modo in cui comunichiamo e collaboriamo sta cambiando rapidamente, le conoscenze di Frederic e la sua esperienza all’interno di Polycom e della regione, saranno fondamentali al fine di continuare ad aumentare l’adozione delle nostre soluzioni video e voice nel sud del continente. Sono fortemente convinto che Frederic sia la persona giusta per aiutare a migliorare il nostro business europeo in ogni direzione”.