Oscar Sanchez è Executive Vice President di Kyocera Document Solutions

458

La posizione è stata istituita con l’obiettivo di creare una figura che si occupi di gestire le vendite e di sostenere l’evoluzione delle attività documentali dell’azienda

Oscar Sanchez è stato nominato Executive Vice President di Kyocera Document Solutions, una posizione appositamente istituita nella struttura manageriale senior del quartier generale europeo con l’incarico di gestire le vendite e di sostenere l’evoluzione delle attività documentali dell’azienda.

Oscar Sanchez è General Manager di Kyocera Document Solutions Spagna e nel mese di aprile è entrato nel consiglio di amministrazione della casa madre a Osaka, in Giappone, ruoli che continuerà a svolgere insieme a quello di Executive Vice President dell’organizzazione europea. Lavorerà tra Madrid e l’headquarter Kyocera a Hoofddorp.

“Essere nominato Executive Vice President è un grande onore. Continuerò il processo di trasformazione dell’azienda in un provider globale di soluzioni documentali e spero di poter replicare i successi ottenuti in Spagna in tutta Europa – ha commentato Sanchez -. Le esigenze dei nostri clienti sono sempre la nostra priorità e continuiamo ad affrontarle con il patrimonio unico di Kyocera Document Solutions, la nostra filosofia, la nostra tecnologia Ecosys e i nostri collaboratori. Immagino che la vita diventerà molto più frenetica, ma sono pronto ad affrontare la sfida”.

Sanchez ha iniziato il suo percorso in Kyocera nel 1996 come Marketing Manager e l’anno seguente è stato nominato Sales e Marketing Manager. Nel 2002 è diventato General Manager di Kyocera Document Solutions Spagna, guidando il processo di integrazione delle attività relative a stampanti e copiatrici. Da allora, Kyocera Document Solutions Spagna ha aumentato il fatturato 5 volte e i profitti 10 volte.