Tutta la potenza dello storage Fujitsu

459

La nuova soluzione di storage enterprise ETERNUS DX permette ai data center di far fronte a imprevedibili crescite di dati fino a 14 petabyte

Data Center capaci di far fronte a imprevedibili crescite di dati fino a 14 petabyte. E’ quanto garantisce il nuovo FUJITSU Storage ETERNUS DX8700 S3 e DX8900 S3. Altamente scalabile, il nuovo sistema top di gamma  della famiglia ETERNUS DX è stato costruito appositamente per le aziende che richiedono eccezionali prestazioni di memorizzazione, fino a 4 milioni di operazioni di input / output al secondo (IOPS), e una grande capacità fino a 14 petabyte, oltre ad una resilienza di classe aziendale e una disponibilità always-on.

Basata sull’architettura pay-as-you-grow più flessibile presente sul mercato, questi nuovi sistemi consentono ai clienti dei dati center di costruire capacità di storage ‘just in time’ – ponendo fine all’over-provisioning e a grandi investimenti iniziali. I nuovi sistemi di storage enterprise Fujitsu, inoltre, si differenziano per funzioni di automazione uniche e zero downtime, che rappresentano la nuova pietra miliare nello storage per la gestione di dati aziendali critici, garantendo il massimo utilizzo del sistema e contribuendo ad un più rapido ritorno degli investimenti. Con una qualità di gestione dei servizi automatizzata, i livelli di prestazioni del sistema possono essere assegnati in base alle priorità aziendali. Questa tecnologia può essere utilizzata anche per la gestione dei livelli di servizio dei server virtuali. La nuovissima architettura del sistema può far fronte a multipli guasti dei componenti senza alcuna interruzione del servizio. In concomitanza con l’unicità failover trasparente – ETERNUS Storage Cluster – sono garantite operazioni non-stop, anche nel caso in cui dovesse verificarsi un guasto al sistema o al sito.