Loss prevention migliorata con il nuovo Synergy Sensormatic

543

La serie Synergy contribuisce a ottimizzare gli investimenti dei retailer nella sorveglianza elettronica degli articoli

Tyco Retail Solutions, ha annunciato in anteprima il sistema Synergy a marchio Sensormatic nel corso del recente NRF Protect 2015, l’evento dedicato alla loss prevention nel retail del Nord America. La gamma di sistemi di rilevamento Acusto-Magnetici (AM)/RFID modulari, scalabili e intelligenti di prossima generazione di Tyco sfrutta la potenza di diverse tecnologie – integrate in un’unica antenna antitaccheggio – per aiutare i retailer a ridurre le perdite e ottimizzare la store performance.

Grazie ai device interconnessi e network-ready di Synergy, i retailer possono migliorare sensibilmente il proprio programma di loss prevention. La serie Synergy contribuisce a ottimizzare gli investimenti dei retailer nella sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) fornendo un chiaro percorso di migrazione alla tecnologia RFID e raccogliendo informazioni preziose su acquirenti, inventario e EAS per garantire migliori prestazioni del punto vendita. Synergy integra senza problemi tecnologie differenti tra le quali AM, RFID, Video e Traffic, che forniscono alla piattaforma di reportistica TrueVUE di Tyco dati preziosi a supporto del processo decisionale per una migliore store intelligence e maggiore valore aggiunto ai retailer. Le sue funzionalità di data intelligence offrono inoltre a questi ultimi una solida base per future applicazioni Internet of Things (IoT).

Con un design sottile e moderno, la serie Synergy offre una varietà di opzioni e accessori per adattarsi a quasi tutti gli ambienti retail. Questo portfolio scalabile di antenne antitaccheggio intelligenti può essere facilmente aggiornato per leggere tag RFID, per fornire ai retailer visibilità su ammanchi, comportamenti degli acquirenti e inventario. Garantendo la visibilità sulle vetrine, Synergy permette di comprendere quando, quali e quanti articoli sono oggetto di furto, identificando nel contempo i trend negli ammanchi di merce e negli eventi di taccheggio, oltre a integrare l’acquisizione dei video per analisi investigative post evento.